stranezze del vascello di costruzione

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

stranezze del vascello di costruzione

Post by Altemann » Thu, 16. Apr 15, 16:03

eccomi con un problemino che ho con il vascello in oggetto.... con questa nave non è possibile commerciare merci, ma ci è data la possibilità di caricarlo di merci che dovrebbero servire alla costruzione di una stazione. io l'ho caricata erroneamente con dei metalli raffinati e non c'è verso ne di farglieli vendere e neanche di liberarmene trasferendo la merce su un'altra nave... quindi semai qualcuno ci carica 1500 reattori a fusione "di troppo" questi rimarrebbero per l'eternita nella stiva del vascello?? c'è qualcosa che mi sfugge........

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Thu, 16. Apr 15, 16:26

Sarà un bug, vendi la nave, i metalli raffinati non mi sembra che li usi
il VC! :)
Image

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Re: stranezze del vascello di costruzione

Post by simone1998 » Thu, 16. Apr 15, 17:56

Altemann wrote:eccomi con un problemino che ho con il vascello in oggetto.... con questa nave non è possibile commerciare merci, ma ci è data la possibilità di caricarlo di merci che dovrebbero servire alla costruzione di una stazione. io l'ho caricata erroneamente con dei metalli raffinati e non c'è verso ne di farglieli vendere e neanche di liberarmene trasferendo la merce su un'altra nave... quindi semai qualcuno ci carica 1500 reattori a fusione "di troppo" questi rimarrebbero per l'eternita nella stiva del vascello?? c'è qualcosa che mi sfugge........
Se proprio non riesci a recuperarli prova a salvare e distruggere la nave, dovrebbe lasciarli almeno in parte, assicurati di essere in grado di raccogliere i container prima.

Giorgiog80
Posts: 121
Joined: Fri, 21. Oct 11, 19:56

Re: stranezze del vascello di costruzione

Post by Giorgiog80 » Thu, 16. Apr 15, 20:13

Altemann wrote:eccomi con un problemino che ho con il vascello in oggetto.... con questa nave non è possibile commerciare merci.
È un cambiamento di qualche patch? Perchè nella partita che avevo inizato tanto tempo fa usavo un VC proprio per raccogliere risorse e commerciarle.

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Post by Altemann » Sun, 19. Apr 15, 23:21

il problema più grande che comporta la distruzione del VdC sarebbe fare da de vries a albion per comprarne un altro :D

non è nemmeno la quantità di metalli raffinati caricati in stiva, dato che li produce una mia stazione.... è il concetto che mi rende acido come uno yogurt... ci posso mettere merci dentro; non le posso commerciare con in VdC; e neanche trasferirle su un altro cargo..... ma vi sembra logico??

spero vivamente che sia un bug...

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Post by Altemann » Tue, 28. Apr 15, 10:27

ho trovato il bandolo della matassa....
come già detto, se ordino al capitano del VdC di trasferire i metalli raffinati ad una stazione oppure ad una delle mie navi commerciali, mi manda a quel paese senza passare dal via....

se però ordino al capitano di una delle mie navi commerciali di ritirare i metalli raffinati dal VdC la cosa funziona :wink:

quanto sopra per i posteri :wink:

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”