Oggetti inventario

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Giorgiog80
Posts: 121
Joined: Fri, 21. Oct 11, 19:56

Oggetti inventario

Post by Giorgiog80 » Fri, 17. Apr 15, 14:33

Salve a tutti,
dopo diverse visite alle stazioni ed operazioni di sciacallaggio nel corso di battaglie varie, mi trovo la Skunk piena di molti oggetti e mi chiedo la loro funzione.
Ci sono oggetti che possono essere "assemblati" per crearne altri di maggior valore (Leghe Metalliche), regalini (haze, gioielli), sistemi di hackeraggio, ecc. Altri servono per le missioni speciali (come il motore raro, di cui tra l'altro non trovo la batteria, il concentratore e l'assale, ma ancora ne ho da girare).
Poi c'è un elenco di oggetti che non so se possano servire a qualcosa e quindi rimango in dubbio se venderli o meno.
Tre questi i vari visti (per Albion, per Omicron), ne avrò una decina, componeneti vari, equipaggiamenti vari, pannelli, console, fertilizzanti, barrette al cioccoloato, ecc. ecc. Credo che alcuni di questi possano servire (non so, addestramento marines, costruzione navi, ancora non ci sono arrivato quindi non saprei). Sapete indicarmi a grandi linee quali sono gli oggetti utili e quali invece quelli vendibili senza problemi?

Baggaiver
Posts: 454
Joined: Tue, 22. May 07, 20:24
x4

Post by Baggaiver » Fri, 17. Apr 15, 16:22

Ciao

Tutto ciò che si trova nell'inventario, ad eccezione degli oggetti utilizzati per il crafting, è inutile e di conseguenza può tranquillamente essere venduto.

Se un oggetto che hai recuperato serve a costruirne un altro, tale oggetto sbloccherà immediatamente la recipe (o ricetta) e verrà di conseguenza aggiunto all'elenco dei componenti necessari per il crafting.

In caso contrario rimarrà nell'elenco classico degli oggetti e può tranquillamente essere venduto perché di nessuna utilità (tranne quella di fare crediti :D )

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”