[Video] Questa volta ho fatto direttamente un trailer :)

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

[Video] Questa volta ho fatto direttamente un trailer :)

Post by Aken_Bosch » Sun, 26. Apr 15, 03:29

Visto che alla fine, con i miei tempi, dopo anni anche io sono riuscito a capire come si mettono insieme dei video diversi per farne uno solo, mi sono buttato nel concorso video per Rebirth con questo:

- X Rebirth - Waking Up -

Così, dopo anni di immagini statiche, mi sono evoluto e sono diventato multimediale :P

Se avete la possibilità, full hd, volume ignorante :D e guardatelo da Chrome...altrimenti cosa ho perso a fare 4 ore per caricarlo a 60 fps! (anche se, magari andasse tutto il video a 60 fps...se i momenti scattosi del video dovessero darvi fastidio, sono ben accette eventuali cospicue donazioni per procurarmi un hardware all'altezza del compito :P)

Ringrazio gli M83, perchè senza la loro eccezionale colonna sonora sotto, tutto il video era buono quanto una pizza fredda e una birra calda :)

Se mi viene qualche altra idea del genere, vi faccio sapere...

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sun, 26. Apr 15, 09:31

Dove diamine è la faccina che s'inchina?? :rant:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 26. Apr 15, 09:41

Dopo questa perla, mi hai risollevato la giornata! :D

E speriamo che venga anche apprezzato nel concorso. ;)

woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

Post by woller » Sun, 26. Apr 15, 10:02

notevole :lol:
viene voglia di giocarci

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sun, 26. Apr 15, 11:54

Spettacolo :thumb_up:

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 26. Apr 15, 11:59

Bravissimo Aken , gran bel video , per me merita il 1° posto e come detto da Tolihama , speriamo che lo apprezzino :wink:
se non lo fanno é colpa delle mie bustarelle :D

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Post by Altemann » Sun, 26. Apr 15, 22:21

grande Aken, veramente spettacolare!!
per le donazioni però non sperarci troppo.... di questi tempi la gente si accontenta ... :D :D :D

puoi dirmi qualcosa in più sulla colonna sonora?? anche via pm se vuoi

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Mon, 27. Apr 15, 19:44

E Aken venne contattato e assunto subito dal marketing Egosoft :lol:

Ottimo trailer, devo dire però che anche quello con i missili abbinati a quella canzoncina dei dilettanti faceva la sua figurona ;)

Ho appena letto che la competizione si è chiusa, vogliamo la tripletta italiana :D

In bocca al lupo!
Image

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Thu, 30. Apr 15, 00:28

Altemann wrote:per le donazioni però non sperarci troppo.... di questi tempi la gente si accontenta ... :D :D :D

puoi dirmi qualcosa in più sulla colonna sonora?? anche via pm se vuoi
Vabbè dai capisco per l'hardware devo accontentarmi...vanno comunque bene donazioni di qualsiasi tipo, una coscia di San Daniele, una pinta di bonarda, qualche pacco di pasta, tranquillo mi accontento :P

(tra l'altro, l'ironia....ora ho sotto un i5-4690k che viaggia alla modesta frequenza di 4,5 ghz...comodissimo per la codifica...peccato averlo montato giusto qualche giorno dopo aver fatto tutto il lavoro :roll:...)

Nessun bisogno di pm per la colonna sonora, è un pezzo della colonna sonora del film Oblivion, fatta dagli M83, la trovi su youtube tranquillamente...il film no, ma se hai sky o qualsiasi servizio on demand penso che ormai si possa trovare e vedere senza problemi ;)
Lucateo wrote:E Aken venne contattato e assunto subito dal marketing Egosoft :lol:

Ottimo trailer, devo dire però che anche quello con i missili abbinati a quella canzoncina dei dilettanti faceva la sua figurona ;)
Qui ormai l'unica assunzione in cui posso sperare, è quella in cielo al fianco dell'Altissimo :goner:

Quel video di prova con quell'orribile cacofonia in sottofondo, in effetti era il piano B nel caso il piano A si fosse rivelato un'idea del piffero :D

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”