Compenetrazione degli elementi di gioco

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Giorgiog80
Posts: 121
Joined: Fri, 21. Oct 11, 19:56

Compenetrazione degli elementi di gioco

Post by Giorgiog80 » Wed, 29. Apr 15, 23:44

Salve a tutti,
solo a me capita spessissimo di finire intrappolato all'interno di Stazioni o di Navi capital. La cosa comincia ad essere veramente frustrante, a me capita spessissimo, soprattutto nelle operazioni di abbordaggio, nel corso delle quali corro a raso della nave nemica per evitare il fuoco concentrato delle torrette. È in vista qualche soluzione al problema o capita solo a me?

Ironhorse
Posts: 42
Joined: Wed, 11. Aug 04, 18:39
x4

Post by Ironhorse » Thu, 30. Apr 15, 04:39

No no, tranquillo capita anche a me; a quel punto salvo, ricarico e se sono ancora dentro ci dò di postbruciatori vicino alle paratie esterne e a forza di sbattere mi ritrovo fuori.
Mò ci stò un po piu attento e mi capita raramente.

E perchè non rimani mai bloccato sulla passerella laterale che c'è dopo l'ingresso in plancia e ti tocca ritornare allo Skunk!!!!
.......Oppure ordini al Comandante di andare in un altro settore stando in "anticamera" (dove si entra) e la nave parte e tu rimani fermo nello spazio....

....e non finisce lì....

e...

:evil: :evil: :P :P :P

Ciao

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Thu, 30. Apr 15, 22:18

E ma nulla in confronto a quando entravi in una nave durante il jump, se uscivi mentre jumpava si finiva nel vuoto assoluto a milioni di Km di distanza .... ho visto cose in X-Rebirth che non potete minimamente immaginare .-,,.-.-,


Tornando a noi questa cosa della mancata collisione in parte è "voluta"secondo me tra le navi IA per compensare i difetti di navigazione e vale anche se sei a bordo di una capital.
Ci sono poi oggetti che erroneamente ti fanno trapassare sopratutto in certi punti o se hai i post. attivi.
Sopratutto nelle stazioni spaziali.
Può capitare anche ai caccia nemici di entrare dentro un asteroide o dentro una stazione come succede a voi, rimanendo bloccati fino a che non trova un "punto felice"

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”