Gestione piccole squadriglie di navi caccia

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Freeman X
Posts: 10
Joined: Fri, 19. Jun 15, 10:58

Gestione piccole squadriglie di navi caccia

Post by Freeman X » Wed, 1. Jul 15, 10:14

Ciao a tutti
ho una piccola flotta di piccole navi da guerra e due navi da guerra grandi.
Ho provato a posizionarle vicino alla mia darsena in costruzione per difenderla e ho letto su ABC di Ren Otani, che comandi impartire per la difesa.
Ma posso anche creare una squadriglia indipendente che non prenda ordini da me ma ad esempio dal dall'ufficiale della difesa o capitano della nave Capital al quale assegnerò gli ordini che a sua volta trasmetterà a tutta la sua squadriglia?
Ho provato nei vari menù ma ho trovato solo lascia la mia squadra e i vari comandi "vai a.....posizionamento" ma non riesco.
grazie a tutti

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 1. Jul 15, 18:36

il comando per assegnare navi (caccia o capital) ad una nave o stazione é "incarica nuovo superiore" , c é da dire che i normali caccia se assegnati ad una nave (capitano) non sono il massimo , tendono a restare in formazione ma in effetti non fanno molto , nel caso delle Drostan (caccia missilistici) forniscono alla nave un ottimo fuoco missilistico :wink:
nel caso li assegni ad una stazione (uff. difesa) , li usa per difesa della stazione , per scorta alle navi da carico della stazione e protezione del vascello da costruzione , secondo me é il miglior utilizzo , anche se poi le navi da carico saltano mentre poi i caccia se la fanno a piedi :)

Freeman X
Posts: 10
Joined: Fri, 19. Jun 15, 10:58

Post by Freeman X » Thu, 2. Jul 15, 19:40

...provato ieri.
grazie -jtk-

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”