alessandrofavero wrote:Ciao
due rapide domande:
1) solo a me la puzzola rimbalza come una pallina da ping pong quando dalla mia Rahanas ritorno alla nave???
Purtroppo il rimbalzo è un bug conosciuto che forse verrà risolto definitivamente più avanti. Solitamente rimbalzi quando il rahanas si sta muovendo in zone particolari, o capita in generale in tutte quelle navi che hanno l'ingresso "internato".
alessandrofavero wrote:
2) Droni costruttori: ho letto che l'ingegniere a bordo non ripara lo scafo ma solo scudi e armi. Ma ho visto che nel dettagli riporta anche il numero di droni costruttori. Posso presumere che sevano per fare le riparazioni??? e dove li posso comprare (i venditori di droni non gli hanno)???
Ciao
I droni costruttori sono utilizzabili in tutte le navi salvo la Skunk. Un pò tutti ci siamo sempre chiesti a cosa servissero i droni (5 mi pare) caricabili sull'ingegnere della Skunk, ma sinceramente non si è mai venuto a sapere (probabilmente era la predisposizione per qualcosa che vedremo su X4 o magari una evoluzione futura di XR stesso

)
L'ingegnere della Skunk ripara solo i moduli e le stelle associate ad esso variano la possibilità di riuscire a riparare i danni leggeri/alti (perchè armi/scudi possono danneggiarsi a diversi livelli durante i combattimenti).