continui crash

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

scon100
Posts: 469
Joined: Tue, 25. Aug 09, 13:42
xr

continui crash

Post by scon100 » Mon, 23. Dec 13, 18:31

sto giocando a rebirth e continua ad andarmi in crash il gioco è spettacolare anche se è incentrato troppo sul combattimento e io preferisco un gestionale come X-TC

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Mon, 23. Dec 13, 22:11

Al momento il gioco è veramente stabile. A me crasha raramente giusto quando lo chiudo (il gioco si chiude ma appare il messaggio di errore).

Fai attenzione che non sia qualcos'altro a provocare i crash. Le cose più banali sono i driver video e audio (controlla che siano aggiornati). Inoltre ricordati che devi installare le Direct X che trovi nella cartella di installazione del gioco STEAM\steamapps\common\X Rebirth\_CommonRedist\. Qui trovi sia le DX che le librerie VisualC. Installa entrambi anche se pensi di avere già l'ultima versione.

Se ti serve altro aiuto vai sul forum di supporto tecnico. ;)

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Post by KIBIUSA » Mon, 23. Dec 13, 23:51

Perdonami @scon100, non te la prendere a male, ma personalmente tutti sti crash di cui si parla di continuo io non li ho mai visti :o :o :o .

NON metto assolutamente in dubbio la tua parola e quella degli altri ma mi stupisco del perchè a me non accadano, eppure non ho una macchina super performante.... BOH!!!

Sicuramente ho tutti i drivers aggiornati, ogni volta che esce una patch nuova per sicurezza, prima di avviare il gioco, mi faccio sempre una copia dei save e appena finisce il download della patch faccio subito una verifica dell'integrità della chace.

Ogni tanto eseguo un defrag e faccio partire CCleaner per ripulire a fondo i registri, visto che windows ed AVG con i loro download ogni tanto cercano di incasinarmi il PC :lol:

Di bug non parliamo, anche se di quelli ne ho visti veramente pochi e da quando gioco con la 1.8 ancora meno.

Ripeto, sono spiacente per te/voi, ma io di crash non ne ho avuti...finora :D .

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Tue, 24. Dec 13, 00:14

spostato in supporto tecnico

non so che pc usi , se mi posti un DXdiag aiuterebbe non poco . E se ci aggiungi la versione del gioco ancora meglio.

Di solito i crash si risolvono abbassando la risoluzione e gli AA, eliminando i shadows (off) . con le ultime patch si son risolti la maggior parte dei casi di crash .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”