Nave non esce dal docking interno

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Nave non esce dal docking interno

Post by steganox » Fri, 28. Jan 22, 20:46

vado a richiamar eun kuruakomi da una mia stazione che è finito ne deposito interno e vedo non esce ne dandogli una destinazione ne richiamandolo dal deposito ne cambiando capitano e ovviamente non mi ci posso teletrasportare
vado in loco con un altra nave e mi mette in coda per l atterraggio mi avvino e vedo che sulla pista M c'è la sagoma ( quella verde che indica come atterrarre) di un altra nave che pero' non arriva e mi blocca oltre la kuruakomi la coda di navi minerarie che devono scaricare

costruisco altri due dock sperando di poter tirar fuori la kuruakomi da li ma niente alla fine ho dovuto smontar eil dock difettoso ed ho perso anche la nave :evil: :evil: :evil:

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Nave non esce dal docking interno

Post by alessandrofavero » Fri, 28. Jan 22, 21:34

ma quando la richiamavi ti dava qualche messaggio???

non mi è mai capitato...

bug?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Nave non esce dal docking interno

Post by steganox » Sat, 29. Jan 22, 00:07

alessandrofavero wrote:
Fri, 28. Jan 22, 21:34
ma quando la richiamavi ti dava qualche messaggio???

non mi è mai capitato...

bug?
nessun messaggio ma nella lista ordini rimaneva salpa ma credo non potesse perche il dock era impegnato dalla nave fantasma come non potevano attraccre le miner M .. questo mi ha insegnato a mettere piu dock alle mie fabbriche :D

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Nave non esce dal docking interno

Post by Andy392 » Sat, 29. Jan 22, 12:59

Hai provato anche andare out of sector?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Nave non esce dal docking interno

Post by steganox » Sat, 29. Jan 22, 14:52

Andy392 wrote:
Sat, 29. Jan 22, 12:59
Hai provato anche andare out of sector?
ho provato oos
ho rpvato ad assegnarla come scorta
ho provato di tutto
il problema è che il dock risultava occupato dalla nave fantasma , hai presente quando richiedi il dock e sull apista appare la sagoma della tua nave per mostrarti dove atterare ?? ecco c'era una sagoma che persisteva e la richiesta mia di atterrare veniva messa in coda ma nessuna nave stava ne atterrando ne decollando ed ho aspettato piu di mezz ora

sinceramente speravo che costruendo un altro dock potessi estrarre la kurokawa da di la ma niente .. peccato era quella del socio terrestre che avevo potenziato parecchio

la seccatura alla fine è solo che non avendo piu xenon che mi droppano cose e non trovando in giro miglioramenti avanzati ( non c'è neanche il multiverso attivo) è difficile rifare i miglioramenti

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Nave non esce dal docking interno

Post by alessandrofavero » Sat, 29. Jan 22, 18:31

steganox wrote:
Sat, 29. Jan 22, 14:52
la seccatura alla fine è solo che non avendo piu xenon che mi droppano cose e non trovando in giro miglioramenti avanzati ( non c'è neanche il multiverso attivo) è difficile rifare i miglioramenti
un "trucchetto" è fare le missione di creazione flotte che ti danno come premio un Miner L... hanno sempre motori e scudi potenziati di II o III livello... smantelli i loro miglioramenti (cosa che ti permette di recuperare i materiali) e reinstalli sulle navi che vuoi vuoi.
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Nave non esce dal docking interno

Post by steganox » Sun, 30. Jan 22, 12:23

alessandrofavero wrote:
Sat, 29. Jan 22, 18:31
steganox wrote:
Sat, 29. Jan 22, 14:52
la seccatura alla fine è solo che non avendo piu xenon che mi droppano cose e non trovando in giro miglioramenti avanzati ( non c'è neanche il multiverso attivo) è difficile rifare i miglioramenti
un "trucchetto" è fare le missione di creazione flotte che ti danno come premio un Miner L... hanno sempre motori e scudi potenziati di II o III livello... smantelli i loro miglioramenti (cosa che ti permette di recuperare i materiali) e reinstalli sulle navi che vuoi vuoi.
interessante , parli delle missioni delle gilde ?? perche nelle stazioni non h mai trovato questo tipo di missioni

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Nave non esce dal docking interno

Post by alessandrofavero » Sun, 30. Jan 22, 14:47

steganox wrote:
Sun, 30. Jan 22, 12:23
alessandrofavero wrote:
Sat, 29. Jan 22, 18:31
steganox wrote:
Sat, 29. Jan 22, 14:52
la seccatura alla fine è solo che non avendo piu xenon che mi droppano cose e non trovando in giro miglioramenti avanzati ( non c'è neanche il multiverso attivo) è difficile rifare i miglioramenti
un "trucchetto" è fare le missione di creazione flotte che ti danno come premio un Miner L... hanno sempre motori e scudi potenziati di II o III livello... smantelli i loro miglioramenti (cosa che ti permette di recuperare i materiali) e reinstalli sulle navi che vuoi vuoi.
interessante , parli delle missioni delle gilde ?? perche nelle stazioni non h mai trovato questo tipo di missioni
sono le missioni di costruzioni che ti danno nella "gilda" delle guerre (ARG vs SOP, SOP vs ARG, ARG vs XENON, SOP vs PAR e PAR vs SOP).

TI chiedono di costruire Flotte (con vascelli ben precisi o generici) e/o basi... circa 1 su 3 ha come premio un MIner L
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “X4: Foundations”