[GUIDA] Pdc e Fad: lista navi, abbordaggi e soldi facili

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Dave;)
Posts: 199
Joined: Sun, 12. Apr 20, 07:56

Re: [GUIDA] Pdc e Fad: lista navi, abbordaggi e soldi facili

Post by Dave;) » Sat, 24. Feb 24, 14:47

Andy392 wrote:
Sat, 24. Feb 24, 00:18
I link delle imaggini sono morti

Hanno modificato il formato degli indirizzi dei link.
Dovrei ripassarmi tutti i link di tutte le guide che ho scritto.
Il problema sta nel riuscire a capire quali immagini corrispondono al relativo link... un lavorone.
Consiglierei X4 solo al mio peggior nemico.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2578
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: [GUIDA] Pdc e Fad: lista navi, abbordaggi e soldi facili

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sat, 24. Feb 24, 22:06

Dave;) wrote:
Sat, 24. Feb 24, 14:47


Hanno modificato il formato degli indirizzi dei link.
Dovrei ripassarmi tutti i link di tutte le guide che ho scritto.
Il problema sta nel riuscire a capire quali immagini corrispondono al relativo link... un lavorone.
Se ti capiterà di sistemare, sarebbe bello dare un aggiornata su un paio di cosette che hanno aggiunto nel tempo.
In particolare il fatto di poter rialzare la rep coi FAD, grazie alle missioni offerte dalle fughe dati delle stazioni FAL e l'aggiunta dei trasporti M chiamati Prometheus, appartenenti ai BUC, che oltre ad essere il più forte cargo M del gioco, sono una fonte meravigliosa di modifiche per le navi. Per questa nave ci sarebbe da aggiornare anche la guida abbordaggio, dato che queste sono piene al massimo di personale molto skillati e capitani abbastanza alti (il che richiederanno un'insistenza particolare nel convincerli a mollare la nave).
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

Filuxs
Posts: 93
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: [GUIDA] Pdc e Fad: lista navi, abbordaggi e soldi facili

Post by Filuxs » Tue, 27. Feb 24, 09:53

Salve a tutti, è da tanto che non vengo sul sito ma facendoci una capatina ho notato il titolo del post e mi sono incuriosito, non sono ancora andato oltre al vecchissimo X2 ma mi sono fermato per dire che anche lì la cattura di navi pirata non comporta penalità, (mi sembra neppure il -5% ) infatti la quasi totalità della mia flotta mercantile ( circa una ventina) sono navi sottratte ai pirati.

Dave;)
Posts: 199
Joined: Sun, 12. Apr 20, 07:56

Re: [GUIDA] Pdc e Fad: lista navi, abbordaggi e soldi facili

Post by Dave;) » Thu, 7. Mar 24, 18:31

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sat, 24. Feb 24, 22:06
il fatto di poter rialzare la rep coi FAD, grazie alle missioni offerte dalle fughe dati delle stazioni FAL
Credo che tale aspetto sia superfluo nel contesto di questa guida. Se c'è la voglia di abbordare fazioni che perdono rep, tanto vale abbordare una qualsiasi altra fazione, sicuramente più facile da gestire e più facile trovare navi da abbordare. Ho trattato i FAD nella guida dei PDC, visto il rischio di confondere le due fazioni.

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sat, 24. Feb 24, 22:06
l'aggiunta dei trasporti M chiamati Prometheus, appartenenti ai BUC, che oltre ad essere il più forte cargo M del gioco, sono una fonte meravigliosa di modifiche per le navi. Per questa nave ci sarebbe da aggiornare anche la guida abbordaggio, dato che queste sono piene al massimo di personale molto skillati e capitani abbastanza alti (il che richiederanno un'insistenza particolare nel convincerli a mollare la nave).
Appena ne trovo una faccio uno screenshot e aggiungo.
Consiglierei X4 solo al mio peggior nemico.

Post Reply

Return to “X4: Foundations”