Camera "strategica"

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Capitan Protone
Posts: 61
Joined: Fri, 13. Jul 07, 16:29
x3tc

Camera "strategica"

Post by Capitan Protone » Sat, 3. Apr 21, 18:16

Salve a tutti, mi chiedevo se ci fosse in sistema o forse una mod per avere una camera piu dinamica, slegata dalla nave, insomma circa come quella che c'è nella mappa, ma con la grafica del gioco non stilizzata, una camera un po da gioco strategico.
Inoltre mi picerebbe una telecamera che con l uso del mouse permetta di muoversi attorno alla nave in maniera piu fluida e non "spigolosa" con i tasti. Ci ho sempre pensato fin dai primi x dal mio punto di vista é un vero peccato non poter muiversi con piu agilitá da una nave all altra e poter muovere la visuale attorno alle navi piu finemente, si riuscirebbe ad apprezzare molto meglio le battaglie mentre si danno gli ordini. Forse c è un motivo tecnico se gli sviluppatori non l hanno fatto? Non saprei, voi avete mai avuto questa esigenza? Fatemi sapere gentilmente, grazie!
Nessuna Firma

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Camera "strategica"

Post by vagappc » Sat, 3. Apr 21, 20:50

Avresti dovuto scrivere questo post nella sezione mod.
Cmq in attesa che lo spostino ti rispondo.
No purtroppo non esiste una sala tattica nel gioco, piacerebbe anche a me.
Però nella lista delle mod ce ne una che permette di avere più stanze nelle navi, fondamentalmente sono quelle delle stazioni e non servono a nulla, però danno più profondità al gioco.
---
Image - VagaPPC

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2266
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Camera "strategica"

Post by alessandrofavero » Sat, 3. Apr 21, 22:35

credo che come "camera" intenda telecamera...


cmq non so darti risposta... io quando uso la telecamere esterna sul bersaglio, cambio bersaglio con il mouse... ma è il massimo che ho trovato
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Capitan Protone
Posts: 61
Joined: Fri, 13. Jul 07, 16:29
x3tc

Re: Camera "strategica"

Post by Capitan Protone » Sun, 4. Apr 21, 15:38

Si come camera intendevo telecamera, naturalmente.
Ad ogni modo mi interessava solo capire se anche a voi manca questo tipo di funzionalitá, che risulterebbe molto bella e comoda, e soprattutto vorrei capire se c e qualche ragione per la quale non é mai stata implementata :)
Nessuna Firma

Post Reply

Return to “X4: Foundations”