Domanda trama Paranid (Spoiler)

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Domanda trama Paranid (Spoiler)

Post by vagappc » Sat, 3. Apr 21, 18:28

Ciao Argoniani, Boron, Split, Paranid e Telaidi (i terrestri non li saluto perché in questo forum non ne ho ancora visti).
Ho ripreso il gioco con il nuovo aggiornamento+DLC, sto terminando la trama Paranid, costruito la stazione e non so perché ho pure combattuto una battaglia, ora mi chiedono dei cristalli di boenite, ma dove li trovo?
Inoltre perché posso dare a BoFu il boron anche altre cose? Cosa centrano?

Altra domanda, sto procedendo con la ricerca per teletrasportare la stazione.
Ma è mono uso, oppure posso spostarla quando voglio?
---
Image - VagaPPC

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2577
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Domanda trama Paranid (Spoiler)

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 5. Apr 21, 13:09

vagappc wrote:
Sat, 3. Apr 21, 18:28
Ciao Argoniani, Boron, Split, Paranid e Telaidi (i terrestri non li saluto perché in questo forum non ne ho ancora visti).
Ho ripreso il gioco con il nuovo aggiornamento+DLC, sto terminando la trama Paranid, costruito la stazione e non so perché ho pure combattuto una battaglia, ora mi chiedono dei cristalli di boenite, ma dove li trovo?
Inoltre perché posso dare a BoFu il boron anche altre cose? Cosa centrano?

Altra domanda, sto procedendo con la ricerca per teletrasportare la stazione.
Ma è mono uso, oppure posso spostarla quando voglio?
I cristalli sono quelli famosi che si farmano per fare soldi all'inizio GUIDA qui.

Gli oggetti da dare al Boron se non sbaglio fanno parte della trama e sono sotto forma di oggetti inventario. Li trovi in giro nel container.
Se ti serve sapere qualcosa in particolare, controlla l'encoclopedia per sapere la fonte ;)

Il QG puoi teletrasportarlo quante volte vuoi, ma dovrai completare la ricerca ogni volta che vuoi farlo jumpare.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

Post Reply

Return to “X4: Foundations”