Xenon... questi sconosciuti...

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Xenon... questi sconosciuti...

Post by Andy392 » Wed, 16. Mar 22, 08:49

Quindi se prima mi trovavo 3 K e una I a Cieli Miserabili X aggiornando alla 5.0 mi potrei trovare un armata?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Xenon... questi sconosciuti...

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 16. Mar 22, 13:04

Dopo esattamente 12 ore dall'inizio dello start nel settore Famiglia Nuuth mi è arrivata la combo 1 I e 5 K per scoppiare la mia stazione riciclaggio e ho dovuto fermarli a forza di laser a ripetizione e centinaia di torrette laser mk1.
E' stato un incubo! Per fortuna sono riuscito ad avere il tempo fare delle vere e proprie barriere con 50/80 torrette di fronte ai portali, in modo da ammazzare quante più Xenon S e bloccargli le risorse.
Dopo quell' attacco mi arrivano solo 1, al massimo 2 Xenon K per volta, ma con il teleport e 2 caccia con ordine ripetuto "raccogli oggetti" messi dietro queste torrette, riesco a fermarle prima che possano avanzare nei settori.

Ora però sono al punto di aver costruito 2 stazioni difensive: una al confine tra Dominio Zyarth e Matrice#598 e l'altra tra Famiglia Kritt e Sfida di Rhy che sfortunatamente sono riusciti a prendere prima ancora che esplorassi il settore.
Non mi resta che chiudere la porta a sud su Cascata di Tharka, dove mi aspetto che prima o poi sbuchi fuori una I e poi posso passare a conquistare Undicesima Ora.

Ad essere sincero, nonostanta abbia fatto quasi una decina di partite, questo start è stato il più bello di tutti, persino più bello di quello custom con tutte le rep a -30!

Edit: Se lasci andare in giro le Xenon S , probabilmente si ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Xenon... questi sconosciuti...

Post by steganox » Wed, 16. Mar 22, 13:24

qualcuno ha esperienza di respawn degli xenon ? non avendone piu nessuno mi trovo a non poter proseguire nelle nuove trame ma mi secca ricominciare per l ennesima volta

Amon_TR
Posts: 35
Joined: Thu, 29. Sep 16, 04:29
x3tc

Re: Xenon... questi sconosciuti...

Post by Amon_TR » Fri, 18. Mar 22, 15:18

Andy392 wrote:
Wed, 16. Mar 22, 08:49
Quindi se prima mi trovavo 3 K e una I a Cieli Miserabili X aggiornando alla 5.0 mi potrei trovare un armata?
Ciao Andy a me sta succedendo continuamente

Post Reply

Return to “X4: Foundations”