Eliminare il Sindacato Vigor (VIG)

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
borak bloodaxe
Posts: 259
Joined: Tue, 14. Feb 12, 12:47
x4

Eliminare il Sindacato Vigor (VIG)

Post by borak bloodaxe » Wed, 13. Apr 22, 18:45

Sto cercando di cancellare dalla mia partita i VIG, ho gia' eliminato ogni stazione e nave presente dai vari settori (visibili dai miei satelliti ,percui non sono sicuro al 100% che non ci sia qualche altra nave nascosta in giro), ho claimato i loro 3 settori, ma nonostante questo ogni 5 minuti mettono di nuovo in costruzione una darsena, sempre in posizione random all'interno di Fortuna Inattesa III ed in contemporanea cercano di ricostruire la Cassaforte (sempre nello stesso settore e sempre nella sua posizione originaria).

Qualcuno sa se sia possibile e come fare per evitare che questo avvenga e per eliminarli completamente dalla partita?

Grazie e ciao!

Image
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%

Meteor1981
Posts: 401
Joined: Fri, 1. Sep 06, 13:26
x4

Re: Eliminare il Sindacato Vigor (VIG)

Post by Meteor1981 » Fri, 15. Apr 22, 14:42

Non saprei, ti sei assicurato di eliminare le scorte nei magazzini di costruzione?
Kill Xenon As Soon As Possibile, always and wherever :twisted:

User avatar
borak bloodaxe
Posts: 259
Joined: Tue, 14. Feb 12, 12:47
x4

Re: Eliminare il Sindacato Vigor (VIG)

Post by borak bloodaxe » Fri, 15. Apr 22, 14:54

Meteor1981 wrote:
Fri, 15. Apr 22, 14:42
Non saprei, ti sei assicurato di eliminare le scorte nei magazzini di costruzione?
ciao, si vado di persona a distruggere i containers che vengono stipati sui magazzini di costruzione( e li rubo anche :D) il problema e' che i VIG hanno come "amici" i Cercatori della Risacca ai quali commissionano la ricostruzione delle loro stazioni andate distrutte...inizio a pensare che sia tutta una catena, dovrei distruggere i RIS che a loro volta potrebbero farsi ricostruire le stazioni da un'altra fazione amica e così via...alla fine dovrei sterminare tutti..un vero peccato. Sarebbe bello poter decidere nelle proprie partite di poter annientare completamente una determinata fazione senza dover per forza distruggere l'intero universo di gioco.
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Eliminare il Sindacato Vigor (VIG)

Post by vagappc » Sun, 17. Apr 22, 04:39

Credo che il gioco come nelle precedenti versioni, sia fatto per impedire che una singola fazione sia elminata.
Fenomeno che notiamo con gli Xenon.
---
Image - VagaPPC

Meteor1981
Posts: 401
Joined: Fri, 1. Sep 06, 13:26
x4

Re: Eliminare il Sindacato Vigor (VIG)

Post by Meteor1981 » Sun, 17. Apr 22, 11:51

vagappc wrote:
Sun, 17. Apr 22, 04:39
Credo che il gioco come nelle precedenti versioni, sia fatto per impedire che una singola fazione sia elminata.
Fenomeno che notiamo con gli Xenon.
Può essere perché magari si perderebbero alcune missioni. Gli Xenon credo sia per mantenere l'antagonista del gioco.
Kill Xenon As Soon As Possibile, always and wherever :twisted:

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Eliminare il Sindacato Vigor (VIG)

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 18. Apr 22, 13:33

Hai finito tutte le trame della nuova DLC prima di fare questa cosa?

Potrebbe essere un nuovo sistema che hanno implementato per darti la possibilità di completare le trame in qualsiasi momento.
Tempo fa leggevo nei forum che molti si lamentavano del fatto di non poter fare questa o quella trama perchè erano saltate le stazioni principali che le attivavano.
Forse adesso le fazioni sono completamente eliminabili solo DOPO aver completato tutte trame associate ai loro NPC.
Non ho ulteriori dettagli al riguardo, ma se così fosse stai sereno perchè è possibile riportare una reputazione da -30 a positivo, anche se hai cancellato tutta la loro esistenza :mrgreen:
Certo la tua situazione è molto estrema, ma sarebbe interessante fargli ricostruire le stazioni, riportare la reputazione su, fare tutte le loro trame e poi cancellarli di nuovo...

Altro che marea :lol: :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
borak bloodaxe
Posts: 259
Joined: Tue, 14. Feb 12, 12:47
x4

Re: Eliminare il Sindacato Vigor (VIG)

Post by borak bloodaxe » Mon, 18. Apr 22, 16:31

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Mon, 18. Apr 22, 13:33
Hai finito tutte le trame della nuova DLC prima di fare questa cosa?

Potrebbe essere un nuovo sistema che hanno implementato per darti la possibilità di completare le trame in qualsiasi momento.
Tempo fa leggevo nei forum che molti si lamentavano del fatto di non poter fare questa o quella trama perchè erano saltate le stazioni principali che le attivavano.
Forse adesso le fazioni sono completamente eliminabili solo DOPO aver completato tutte trame associate ai loro NPC.
Non ho ulteriori dettagli al riguardo, ma se così fosse stai sereno perchè è possibile riportare una reputazione da -30 a positivo, anche se hai cancellato tutta la loro esistenza :mrgreen:
Certo la tua situazione è molto estrema, ma sarebbe interessante fargli ricostruire le stazioni, riportare la reputazione su, fare tutte le loro trame e poi cancellarli di nuovo...

Altro che marea :lol: :lol:
Allora..a livello di trama, penso di aver finito tutto riguardo le Maree, ma non sono sicuro. Nel senso che attualmente nelle "missioni" non ho nulla che mi colleghi a loro, potrebbe essere pero' come spesso accade che debba succedere qualcosa per far ripratire qualche filone narrativo.
Indaghero'.
Il problema che ha scaturito la mia guerra coi VIG e' il fatto che non so se sia un bug o volutamente così ma non potevo piu' riguadagnare reputazione con loro. Sono stato per settimane di gioco a -19 per via di qualche abbordaggio da parte mia e qualche loro attacco di troppo ai miei trasporti, un bel giorno decido di tirarli su la REP per iniziare la loro trama ma nulla. Ho provato a fare ogni missione disponibile per le loro stazioni, anche missioni di costruzione stazione, ho provato portargli Xenon/Khaak addosso e distruggerli, ma nulla, rimaneva bloccata a -19. Nel forum inglese ho letto di un ragazzo che ha analizzato di file di gioco e ha confermato che se con loro si scende sotto -9 (mi sembra) non e' piu' possibile riguadagnare rep.
Quindi come tutte le persone displomatiche di X mi son detto "ah non vuoi fare la pace? Ti stermino" :D
Vediamo in futuro se verra' modificato qualcosa a riguardo, nel frattempo grazie ancora a tutti per i vari consigli!
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Eliminare il Sindacato Vigor (VIG)

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 18. Apr 22, 19:24

Ah questa della rep dei VIG che scesa sotto -9 non torna sù non la sapevo...
Magari è un ulteriore modo che hanno implementato su tutte le razze per evitare di lucrare male col sali/scendi della rep.
Mi sa che indagheremo in due :mrgreen: :mrgreen:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
borak bloodaxe
Posts: 259
Joined: Tue, 14. Feb 12, 12:47
x4

Re: Eliminare il Sindacato Vigor (VIG)

Post by borak bloodaxe » Mon, 18. Apr 22, 20:41

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Mon, 18. Apr 22, 19:24
Ah questa della rep dei VIG che scesa sotto -9 non torna sù non la sapevo...
Magari è un ulteriore modo che hanno implementato su tutte le razze per evitare di lucrare male col sali/scendi della rep.
Mi sa che indagheremo in due :mrgreen: :mrgreen:
Ti posso gia' dire che con le altre razze non e' così, ho gia' testato io. Per ora e' un problema solo dei VIG :)
Bisognera' capire se sia voluto o meno.
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%

Post Reply

Return to “X4: Foundations”