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Re: Centrali Solari Xenon - Perplessità

Posted: Wed, 4. May 22, 13:44
by tralux
Aggiornamento

Ora che ho strappato un altro settore altre due centrali solari si stanno sfaldando, non vorrei che dipende da quanto sono distanti dalle piattaforme di difesa xenon, una volta fatte saltare e tolto il settore agli xenon iniziano a mollare le stazioni rimaste troppo distanti.

https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 2803606853
https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 2803607043

Re: Centrali Solari Xenon - Perplessità

Posted: Wed, 4. May 22, 16:29
by -=SiR KiLLaLoT=-
Facendoci un pò caso anch'io ho notato una certa frequenza nello smontaggio delle stazioni, soprattutto dalle fazioni e non solo dagli Xenon...
Forse è un modo nuovo per tener bilanciate le risorse in tutto l'universo e non creare vecchi bug di affollamento stazioni.
Ho visto che In base a cosa costruivo sul mio QG (tipo 8 moduli di elettronica in una botta), stazioni NPC a random si smontano e fanno altre stazioni.
E' probabile che adesso tutto si adatti in base a cosa succede nel globale.

Re: Centrali Solari Xenon - Perplessità

Posted: Fri, 6. May 22, 17:44
by vagappc
Non avete capito, il cuore centrale del cantiere era indistruttibile.
Forse era un bug della versione precedente.
Proverò ancora a sfasciare tutto, anche perché i cantieri che mancano gli xeon li costruiscono da altre parti conquistando nuovi settori.
Così da dietro riprendo i settori xeon e diventano miei.

Re: Centrali Solari Xenon - Perplessità

Posted: Sat, 14. May 22, 11:35
by luisito
Ciao a tutti, aggiornamento della mia partita: eliminati i rifornimenti, le centrali solari xenon dopo un po' (un bel po') da rosse diventano blu e cambiano il nome in "piattaforme difensive" senza proprietario. Ha inizio una lenta disgregazione fino a che scompaiono. Mi è rimasto l'ultimo settore e poi gli xenon saranno estinti!!! :twisted:

Re: Centrali Solari Xenon - Perplessità

Posted: Sun, 15. May 22, 12:30
by Meteor1981
Hai segnalato nel forum inglese l'anomalia? Almeno per capire se é un bug o no.