Aumento reputazione

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Groog59
Posts: 23
Joined: Fri, 15. Apr 22, 18:54
x4

Aumento reputazione

Post by Groog59 » Thu, 21. Apr 22, 09:10

Come gia avevo scritto in "BUG H.D." sto giocando a X4 con la culla dell'umaniutà e iniziato il gioco come cadetto terrestre, grazie ai molti consigli/suggerimenti ricevuti sto andando avanti con le costruzioni ma il problema più grosso è che alcune fazioni importanti per il commercio e per eventuale acquisto di navi o parti di navi tipo (PAR. ARG.ANT.) non riesco ad alzare la reputazione con loro.... le provo tutte, mi apposto fuori dalle loro stazioni e aspetto che passi qualche criminale per abbatterlo ma a volte ci stò anche delle mezze ore.. ma niente non ne appare neanche uno, scansiono le loro basi ma le uniche missioni che riescro a trovare sono quasi tutte di pirateria nei confronti della stessa fazione, e nel frattempo gli Xenon hanno sfondato in Gemello di Hatikvan :( e io non sono assolutamente pronto per affrontarli. Ho visto che quano commerci in automatico con altre fazzioni la reputazione sale da sola... ma se non riesco a commerciare come posso fare?
Domanda al difuori di questo argomento, con i Ter ho reputazione a 22, perche non mi fa comprare la Asgard ? anche se non ho isoldi per farlo ma sognare è bello :mrgreen:

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Aumento reputazione

Post by Andy392 » Thu, 21. Apr 22, 12:37

Non si possono ordinare la costruzione di Asgard e Syn al cantiere. Si può comprare il progetto delle navi dal rappresentate della fazione e costruirlo nei propri cantieri.
Riguardo alla domanda principale, per alzare la reputazione in modo da poter attraccare e commerciare con le fazioni è distruggere Xenon e Khaak entro il campo visivo della stazioni (dovrebbe essere 40 km)
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Groog59
Posts: 23
Joined: Fri, 15. Apr 22, 18:54
x4

Re: Aumento reputazione

Post by Groog59 » Thu, 21. Apr 22, 21:06

Thanks :)

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Aumento reputazione

Post by vagappc » Sun, 8. May 22, 23:58

Uccidere Xeon e Khaak è la pratica più veloce.
Ma un altro metodo che uso con tutte le razze è quello di piazzare dei mercantili in minaggio automatico.
Va bene anche piccoli caccia perché così fanno più transazioni.
Ma a inizio partita consiglio quelli di classe M perché si guadagna decisamente di più.
---
Image - VagaPPC

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Aumento reputazione

Post by Andy392 » Mon, 9. May 22, 08:39

Io quando ho consegnato la nave la prima volta mi aveva segnalato che mancava qualcosa (i propulsori potenziati). Sicuro di averlo portato nel luogo giusto?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Aumento reputazione

Post by vagappc » Tue, 10. May 22, 23:09

Basta che fai una qualsiasi modifica.
Mi ricordo che ho fatto tanti tentativi.

PS: sto provando l'Asgart devo dire che è parecchio OP quel cannone.
L'ho chiamata Yamato in memoria del cartone animato di Star Blazer.
Distruggo una capital Xeon con un colpo solo.
Ho sempre sognato di usare in X il cannone a onde moventi :lol:
---
Image - VagaPPC

Groog59
Posts: 23
Joined: Fri, 15. Apr 22, 18:54
x4

Re: Aumento reputazione

Post by Groog59 » Tue, 10. May 22, 23:28

Ho risolto il problema del commercio, e fra le tante cose per aumentare la reputazione con le altre fazioni sicuramente il consiglio più utile è quello di mettere un paio di minatori a commerciare con ogni singola fazione.. e in più ci guadagni anche 😊 grazie a tutti

Post Reply

Return to “X4: Foundations”