Xenon a 3 gg di gioco (v 5.10)

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Pitagora
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Re: Xenon a 3 gg di gioco (v 5.10)

Post by Pitagora » Fri, 27. May 22, 10:23

tralux wrote:
Tue, 3. May 22, 09:44
Per il settore Scelta di Hatikvah I se non intervieni viene spazzato dagli Xenon li ti consiglio di intervenire in questo modo traendo un enorme profitto ovvero:
1) Costruisci una stazione di difesa vicino al portale da dove arrivano gli Xenon per tenere a bada tutte le minacce Xenon , nel mentre la tua stazione spazza gli xenon
2) Metti un paio di scout con gli ordini ripetuti "Raccogli Oggetti" e "Deposita Inventario" dopo poche ore controlla inventario del QG e vedrai i milioni che ti fanno solo raccogliendo di continuo ho attualmente in magazzino 1750 Uva di Mosca Spaziale piu una marea di componenti per il crafting per farti un idea di quanto gli scout mi stanno facendo guadagnare.
3) Crea una flotta di Caccia tipo discoverer e assegna ordine "Proteggi Posizione" vicino alla stazione di difesa tua, in breve tempo avrai tantissimi piloti a 3 stelle senza faticare, avrai delle perdite, e quando ti serve un pilota per i trasporti o commercio o altro lo sostituisci avendo un reciclo di piloti con buone statistiche.
Con la build attuale questi sono i migliori consigli che si possano elargire per controllare i gate da dove escono gli xenon.

Aggiungo qualche corollario:
1) le flotte di caccia più sono numerose e minori saranno le perdite, specialmente se mettete una carrier a 40/50 km di distanza che curerà automaticamente i caccia malandati tra un fight e l'altro. In OOT una flotta di 100 caccia (magari coadiuvata da una capital) si mangia uno Xenon I senza perdite, ma non fate l'errore di entrare in quel settore durante un fight. In sector I e K sono letali per tutto ciò che non è marcato TER.

2) La raccolta di oggetti è fondamentale per incrementare le proprie finanze. Io suggerisco le navi M più veloci che potete (possibilmente con mod su telaio e motore) senza farle tornare sempre al QG per depositare, piazzate due ordini di raccolta oggetti nell'elenco degli ordini ripetuti e impostate di fuggire alla prima avvisaglia di attacco. Di tanto in tanto teleportatevi nella nave, parlate col pilota e fatevi consegnare il bottino.

3) Con il procedere della partita gli attacchi saranno sempre più massicci, quindi aggiungete qualche capital (di quelle che montano almeno 3 scudi L), oppure, se avete già catturato uno degli asgard solitari che girano per la galassia, andate a fare una scorribanda nel settore xenon per ridimensionarli un pochino... Se li lasciate fare troppo a lungo il gate potrebbe vomitare squadroni da 3 k e un I in una sola ondata... Complicando un pochino le questioni.

4) Per quello che ho visto nella attuale build i settori più problematici sono la parte a nord/ovest (orgoglio dell'imperatore) perchè si allargano subito e hanno accesso a tutte le risorse che vogliono, e la coppia Matrix 9 e 451 per la stessa abbondanza di risorse. Subito dopo vengono i 4 territori a sud (Atya e Logica fallace). Per quello che ho visto nella mia partita la parte di armatura verde è stata gestita benone dai teladi (probabilmente perchè rafforzati dal mio tappo su ianamus zura). La parte cascata di tharka/sentiero selvaggio di norma è la prima che si prende di petto per aiutare gli yaki, o almeno è quello che faccio sempre, quindi non saprei quanto possano diventare ostici se lasciati a loro stessi.

EDIT: manco a farlo apposta, visto che cominciavano ad uscire degli Xenon I dal gate, sono andato a fare una puntatina a matrix #9 (unico territorio ancora in mano agli xenon nella mia partita) e questo è il benvenuto... 8 K, e non sto parlando di un televisore... :D
Ricarica et impera!

vagappc
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Re: Xenon a 3 gg di gioco (v 5.10)

Post by vagappc » Fri, 3. Jun 22, 14:55

Io faccio di tutto per stimolare le invasioni Xeon.
Sabotaggi alle stazioni, i miei cantieri vendono solo ai nemici della razza, ecc.
Poi passo e "libero" il territorio così diventa mio :roll: .
Vorrei fargli conquistare la terra, da ragazzo umile ho sempre sognato di essere l'imperatore del sistema solare.
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