Trama Yaki [Spoiler]

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Trama Yaki [Spoiler]

Post by vagappc » Mon, 2. May 22, 21:44

Ciao space men.
Ho un dubbio amletico con la trama degli Yaki.
Spoiler
Show
Non so cosa scegliere tra:
* Seguire la missione dei terrestri che se non ho capito male vuole la distruzione della stazione (ma poi non posso avere i progetti)
* Distruggere la stazione che permette il controllo degli Xenon (a quel punto mi chiedo se il caccia sar ancora invisibile ad essi)
* Oppure unirmi agli Yaki e rompere le scatole al terrestri
Cosa conviene piu' fare?
---
Image - VagaPPC

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Trama Yaki [Spoiler]

Post by steganox » Tue, 3. May 22, 11:30

nella precedente partita ho scelto la seconda opzione e i terran hanno piallato il settore yaki compresi in questa la 3 in quanto volevo gli yaki amici per comprare i progetti della M :D

e NO il caccia a fine missioni diventa "normale"

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Trama Yaki [Spoiler]

Post by Andy392 » Tue, 3. May 22, 14:38

Io dico ai terrestri che gli Yaki non sono organizzati e poi distruggo l'amplificatore così me li faccio amici e posso comprare i progetti delle loro navi. E poi li piallo :twisted:
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Trama Yaki [Spoiler]

Post by vagappc » Tue, 3. May 22, 20:21

Per darmi il tempo di riflettere ho preso un altra missione dei terrestri.
Alla fine ho visto che hanno invaso Memoriale di Antiglione, vogliono destabilizzare gli Argon.
E la cosa più grave è conquistare i miei settori Xeon dove ho deciso di farli diventare il MIO territorio.

Questo mi spinge ad allearmi agli Yaki per il nobile scopo di mantenere l'equilibrio nell'universo.
Così saranno impegnati a combattere gli Xeon a casa loro e se conquistano un territorio nel sistema solare posso liberarlo per issare la mia bandiera.

Sapete se con quella scelta perderei la reputazione dei Terrestri?
---
Image - VagaPPC

Post Reply

Return to “X4: Foundations”