I missili in X4

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Blasting gelatin
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I missili in X4

Post by Blasting gelatin » Mon, 22. Aug 22, 15:31

Fino a rebirth usavo parecchio i missili...sia come arma di backup per dare il tempo ai cannoni di raffreddarsi e sia per assestare il colpo finale...ma spesso anche solo per saturare il fuoco delle torrette nemiche e poter passare meglio nelle loro difese.
Con x4 non mi sento proprio di usarli, occupano slot utili togliendo potenza di fuoco ai cannoni e inoltre dovrei sempre stare a swappare tra le armi mentre prima l'alternanza missile cannone era molto più rapida.
voi li utilizzate?

-=SiR KiLLaLoT=-
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Re: I missili in X4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 22. Aug 22, 22:06

Attualmente l'unica utilità sensata che hanno i missili è quando usi i Siluri Pesanti per assediare le stazioni.
Per il resto non servono ad una beneamata cippa. Secondo me non sono ancora stati sistemati come si deve.

Lasciali proprio perdere ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
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Blasting gelatin
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Re: I missili in X4

Post by Blasting gelatin » Tue, 23. Aug 22, 14:25

Infatti non sono bilanciati per niente, dovrebbero rimetterli nella carlinga senza occupare slot.

-=SiR KiLLaLoT=-
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Re: I missili in X4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 23. Aug 22, 15:18

Per come funzionano adesso e per il danno che fanno si, dovrebbero essere indipendenti dalle armi. Sacrificare uno slot frontale a loro favore è una boiata astronomia 8)

Per il fatto di usarli senza cambiare arma dovresti utilizzare i gruppi. Ad esempio, se utilizzi un Kukri che ha 3 slot, puoi usare due cannoni protonici negli slot adiacenti e uno slot missili in quello distante, separando i due gruppi arma.
In questo modo avresti i protonici sul fuoco principale e i missili sul fuoco secondario (tasto di defaul R) che ti permette di sparare e lanciare missili contemporaneamente senza swappare nulla.
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