repu -30 come rialzarla ?

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

repu -30 come rialzarla ?

Post by steganox » Mon, 30. Jan 23, 13:51

i VIG dopo l attacco alal stazione per la trama e una serie di scontri sono andati a -30 , mi hanno fatto girare gli zebedei e li ho piallati totalmente e preso i loro settori

ora continuano a respawnare cantiere e darsena che prontament distruggo ma la cosa sta diventando monotona .. cosi' ho lasciato che finissero un cantiere sperando in qualche modo di poter alzare la repu e tornare neutrali. Ma ovviamente niente missioni , niente traffico criminale da abbattere , niente xenon che assaltano la stazione ... c'erano due yaki che sparavano ala cantiere , li ho abbattuti ma neanche un grazie ...

idee ? avessi l hub di z3 per dirottare gli xenon :lol: :lol:

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: repu -30 come rialzarla ?

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 30. Jan 23, 19:20

Puoi sperare soltanto di andare nello spazio aperto del settore dove c'è il cantiere e trovare quelle navi Xenon che combattono contro quelle Kha'ak, attirarle verso la stazione e ammazzarle entro 15km di distanza.
Se non cambia nulla vuol dire che hai la rep bloccata e la rep è bloccata quando non hai finito la trama "per bene". Probabilmente piallando tutto hai innescato qualche tipo di bug.
Ricordo che quando scegli da che parte stare, la rep VIG va a -20 e in quel momento può andare solo a calare ed è bloccata tipo quella dei PDC.
Quando finisci quella trama la, guadagni il loro rispetto e la rep ti ritorna a +20. Evidentemente tu non hai avuto pazienza, hai piallato tutto e si sono incasinati gli step.

PS: Dovresti fare richiesta come tester alla Ego perchè come riesci a bloccare sto gioco tu non riesce nessuno :lol: :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: repu -30 come rialzarla ?

Post by steganox » Tue, 31. Jan 23, 10:29

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Mon, 30. Jan 23, 19:20
Puoi sperare soltanto di andare nello spazio aperto del settore dove c'è il cantiere e trovare quelle navi Xenon che combattono contro quelle Kha'ak, attirarle verso la stazione e ammazzarle entro 15km di distanza.
Se non cambia nulla vuol dire che hai la rep bloccata e la rep è bloccata quando non hai finito la trama "per bene". Probabilmente piallando tutto hai innescato qualche tipo di bug.
Ricordo che quando scegli da che parte stare, la rep VIG va a -20 e in quel momento può andare solo a calare ed è bloccata tipo quella dei PDC.
Quando finisci quella trama la, guadagni il loro rispetto e la rep ti ritorna a +20. Evidentemente tu non hai avuto pazienza, hai piallato tutto e si sono incasinati gli step.

PS: Dovresti fare richiesta come tester alla Ego perchè come riesci a bloccare sto gioco tu non riesce nessuno :lol: :lol:
la trama mi sembra finisca con la distruzione della stazione e parte delle proprieta e navi VIG che diventano tue. Ma altre rimaste VIG e rosse poi basta una nave mia che passa di la e iniziano le scaramucce e la repu precipita , a quel punto li ho azzerati

vabbe se non riesco a rialzarla li confinero dentro fortuna d intesa il cumulo , gli lascio fare cantiere e darsena all estremo nord metto stazioni difesa ai portali e mi lascio un corridoio sicuro da avidità fino a fortuna intesa 1 poi vedremo

faro' domanda alla EGO :lol: :lol:

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: repu -30 come rialzarla ?

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 31. Jan 23, 12:40

Non ricordo in nessun caso che navi o stazioni VIG diventassero tue dopo la distruzione della stazione.
Io ricordo solo che appena distruggi la stazione, i VIG si guardano bene da te e la rep semplicemente ritorna positiva.
Evidentemente ammazzandogli delle navi nel mezzo di questa trama, hai avuto metà dei VIG che sono scesi di rep per conto loro e una volta finita la quest sono rimasti comunque negativi, mentre la fazione era tornata positiva.
Infatti capita anche in altri casi che alcune nevi restano rosse nonostante con quella fazione sei a +30 di rep.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: repu -30 come rialzarla ?

Post by steganox » Tue, 31. Jan 23, 17:41

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Tue, 31. Jan 23, 12:40
Non ricordo in nessun caso che navi o stazioni VIG diventassero tue dopo la distruzione della stazione.
Io ricordo solo che appena distruggi la stazione, i VIG si guardano bene da te e la rep semplicemente ritorna positiva.
Evidentemente ammazzandogli delle navi nel mezzo di questa trama, hai avuto metà dei VIG che sono scesi di rep per conto loro e una volta finita la quest sono rimasti comunque negativi, mentre la fazione era tornata positiva.
Infatti capita anche in altri casi che alcune nevi restano rosse nonostante con quella fazione sei a +30 di rep.
a me dopo aver distrutto la stazione della trama, per 5 minuti sono stati tutti rossi poi mi è arrivato un msg dal tizio che sta con il pesce nel qg che mi dice "abbiamo ragginto un accordo con i vig ba bla bla" e mi sono trovato 3 stazioni difesa nei tre settori fortuna inattesa , 2 barbarossa e uno stuolo di kyd e Lux con piloti da 3 stelle in su maentre una metà dei vig si sono rintanati a vertice dell unione ove attaccavano ogni mia nave di passaggio... ma poi hanno fatto un abrutta fine incrociandosi con 250 moreya

Post Reply

Return to “X4: Foundations”