chip intelligenti richiesta infinita

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steganox
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chip intelligenti richiesta infinita

Post by steganox » Fri, 10. Mar 23, 15:54

vedo i miei spazioporti e cantieri sempre carenti di chip intelligenti , pur avendo produzioni di chip in almeno 8 stazioni ( tra i 6 e i 15 moduli a stazione) decido per un grosso complesso specializzato in soli chip a matrice 9 visto che abbonda silicio in zona .. stazione con 56 moduli di produzione chip ...e abbondante mano d'opera che aumenta la produzione
be i magazzini sono costantemente vuoti . tra quelli venduti all IA e e quelli che i corrieri portano ai cantieri non bastano mai

-=SiR KiLLaLoT=-
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Re: chip intelligenti richiesta infinita

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Fri, 10. Mar 23, 17:10

Si, è una cosa risaputa dalla 1.0 :lol:

Quando l'economia è totalmente satura e dedichi tutte le risorse della mappa a costruire solo navi, la risultante sarà la costante mancanza di chip intelligenti. Una stazione con 56 moduli è un buon inizio :)

PS: E' meglio che ne fai 200 :mrgreen:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
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steganox
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Re: chip intelligenti richiesta infinita

Post by steganox » Fri, 10. Mar 23, 19:03

per ora sono a 78 :D
ma credo lascero la partita sta praticamente giocando da solo ... finite le trame le terraformazioni dovrei solo scatenare guerre ma sono pacifista :D

-=SiR KiLLaLoT=-
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Re: chip intelligenti richiesta infinita

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Fri, 10. Mar 23, 23:59

Quando hai troppa roba è inutile continuare. Inoltre aggiungere DLC su DLC quando ormai hai orde infinite di navi, non ti permette di assaporare per bene la situazione globale.

Ti posso assicurare che iniziare una partita da zero con tutto ciò che c'è ora e con quello che verrà sarà una roba assurda! ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
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Andy392
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Re: chip intelligenti richiesta infinita

Post by Andy392 » Sat, 11. Mar 23, 12:25

I consumabili ne richiedono a tonnellate, specialmente droni, siluri e mine amico/nemico (tutti sopra 30 chip a pezzo). Se è possibile, sarebbe meglio non comprare certi progetti per ridurre il consumo orario.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

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Re: chip intelligenti richiesta infinita

Post by steganox » Sat, 11. Mar 23, 12:57

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Fri, 10. Mar 23, 23:59
Quando hai troppa roba è inutile continuare. Inoltre aggiungere DLC su DLC quando ormai hai orde infinite di navi, non ti permette di assaporare per bene la situazione globale.

Ti posso assicurare che iniziare una partita da zero con tutto ciò che c'è ora e con quello che verrà sarà una roba assurda! ;)
no difatti questa partita era ricominciata da quasi 0 start condizionato per evitare di rifare le trame per l ennesima volta ma 4 soldi in tasca un caccia e il qg .. ovvio che quando uscir ail nuovo dlc si ricomincia con il caccino :D

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