Situazione Xenon in 6.00 KE

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Meteor1981
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Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by Meteor1981 » Sat, 15. Apr 23, 15:53

A poche ore di gioco di Kindom End, posso dire che il mio universo è bello vivace.
Se siete all'inizio di X4 in generale potreste avere da qui in poi qualche spoiler.

In scelta di Hatikvah I ho 3 x3 K che stanno attaccando pesantemente.

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ ... rbox=false

eccoli qui che belli :twisted: :twisted: :twisted:
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ ... rbox=false
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-=SiR KiLLaLoT=-
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sat, 15. Apr 23, 17:08

DACCI IL SEED DI QUESTA PARTITAAAAAAA! :lol: :lol: :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by Meteor1981 » Sun, 16. Apr 23, 17:57

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sat, 15. Apr 23, 17:08
DACCI IL SEED DI QUESTA PARTITAAAAAAA! :lol: :lol: :lol:
Come faccio? :)
Devo trovare il save?
Kill Xenon As Soon As Possibile, always and wherever :twisted:

-=SiR KiLLaLoT=-
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 16. Apr 23, 18:29

Meteor1981 wrote:
Sun, 16. Apr 23, 17:57
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sat, 15. Apr 23, 17:08
DACCI IL SEED DI QUESTA PARTITAAAAAAA! :lol: :lol: :lol:
Come faccio? :)
Devo trovare il save?
Scompatta un save qualsiasi di quella partita, aprilo con un editor di testo e scrivici il numerino che trovi sotto la voce "seed" tra le prime righe.
Ho visto che sul forum inglese questa cosa è successa anche ad altri, uno addirittura dopo nemmeno 1 ora di gioco aveva le 3K e la I ad Hatikvah :lol: :lol:
HW Spec:
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by Meteor1981 » Sun, 16. Apr 23, 19:32

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sun, 16. Apr 23, 18:29
Meteor1981 wrote:
Sun, 16. Apr 23, 17:57
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sat, 15. Apr 23, 17:08
DACCI IL SEED DI QUESTA PARTITAAAAAAA! :lol: :lol: :lol:
Come faccio? :)
Devo trovare il save?
Scompatta un save qualsiasi di quella partita, aprilo con un editor di testo e scrivici il numerino che trovi sotto la voce "seed" tra le prime righe.
Ho visto che sul forum inglese questa cosa è successa anche ad altri, uno addirittura dopo nemmeno 1 ora di gioco aveva le 3K e la I ad Hatikvah :lol: :lol:
seed="678533377"

E ora che avete il seed, cosa potete fare? :)
Adesso si sono divisi. 1 è stato abbattuto , perchè rimasto solo in Scelta di Hatikvah I.
Gli altri 2 invece si stanno dando da fare in Testimone Silente I

Ho tirato su 1,5 mln di oggetti vari + 35 uova di Mosca Spaziale,... :lol: :lol: :lol:
Ordino la mia prima nave, un bel trasporto M. Se lo avessi avuto prima avrei tirato sù le risorse perse dai trasporti distrutti.
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 16. Apr 23, 20:11

Meteor1981 wrote:
Sun, 16. Apr 23, 19:32
seed="678533377"

E ora che avete il seed, cosa potete fare? :)
Adesso si può usare quel seed per iniziare una partita uguale alla tua, ed essendoti capitata questa cosa così presto, vorrà dire che con molta probabilità, nelle fasi iniziali, capiterà la stessa cosa accaduta a te.
Ho tirato su 1,5 mln di oggetti vari + 35 uova di Mosca Spaziale,... :lol: :lol: :lol:
Ordino la mia prima nave, un bel trasporto M. Se lo avessi avuto prima avrei tirato sù le risorse perse dai trasporti distrutti.
Ricordati che in tutti questi punti di guerra costante, se metti una piccolo caccia veloce come il Perseus, attivi gli ordini ripetuti e gli dici di raccogliere oggetti, ti farà gli stramiliardi! :D
Puoi anche dirgli di raccogliere e depositare al QG, in modo tale che non ti rimane sul campo di battaglia a prendere botte :P
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by Meteor1981 » Sun, 16. Apr 23, 20:56

Beh buono a sapersi. :)

Mi sembra che ci sia un behaviour diverso degli Xenon.
Adesso posso muovermi abbastanza "tranquillamente" nella loro area di tiro. Io ricordavo che tendevano a preferirti come target, come una sorta di priorità.
Mi sembrano meno aggressivi contro il player. Ma magari mi sbaglio.


Il party continua,...il ragazzone trita un trasporto.
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ ... rbox=false

I Terran si sono incavolati ed hanno mandato una mega flotta contro
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ ... rbox=false

Hanno parcheggiato una Tokyo all'ingresso e si stanno sfogando con l'Asgard nel settore Xenon...sono inc** neri :o :o :o
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ ... rbox=false

Gli Xenon hanno mandato altri 2K in risposta. Aumentano gli invitati al party :D :D :D
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ ... rbox=false

Vai avanti tu babbo...
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ ... rbox=false

Stanno rasando tutto...non ho idea quanti caccia Xenon, +5k, +1I...ora stanno abbattendo la centrale solare. La vedo dura per gli Xenon...
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ ... rbox=false
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steganox
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by steganox » Wed, 19. Apr 23, 17:12

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sun, 16. Apr 23, 20:11


Ricordati che in tutti questi punti di guerra costante, se metti una piccolo caccia veloce come il Perseus, attivi gli ordini ripetuti e gli dici di raccogliere oggetti, ti farà gli stramiliardi! :D
Puoi anche dirgli di raccogliere e depositare al QG, in modo tale che non ti rimane sul campo di battaglia a prendere botte :P
Il comando raccogli in ordini ripetuti c'è ma deposita al qg non lo vedo :?

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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 19. Apr 23, 17:31

steganox wrote:
Wed, 19. Apr 23, 17:12
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sun, 16. Apr 23, 20:11


Ricordati che in tutti questi punti di guerra costante, se metti una piccolo caccia veloce come il Perseus, attivi gli ordini ripetuti e gli dici di raccogliere oggetti, ti farà gli stramiliardi! :D
Puoi anche dirgli di raccogliere e depositare al QG, in modo tale che non ti rimane sul campo di battaglia a prendere botte :P
Il comando raccogli in ordini ripetuti c'è ma deposita al qg non lo vedo :?
Devi cliccare sulla nave stessa ;)

(me ne sono accorto tantissimo tempo fa per puro caso :mrgreen: )
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by steganox » Wed, 19. Apr 23, 17:38

o cavolo !!!!!! :lol: :lol: :lol:

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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by alessandrofavero » Fri, 21. Apr 23, 23:51

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Wed, 19. Apr 23, 17:31
Devi cliccare sulla nave stessa ;)
.... e la nave (o meglio il capitano) deve avere almeno un oggetto da depositare se no il comando non c'è...
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
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Meteor1981
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by Meteor1981 » Thu, 27. Apr 23, 10:43

L'Asgard è ancora nel settore Xenon. Non sta distruggendo edifici ma consuma man mano tutte le forze che vengono prodotte.
Se continuano così non l'abbatteranno mai. Voi che dite?
Se avessi le forze la tirerei giù io..

In un altro settore gli Xenon hanno attaccato con 2k ed 1I.
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tralux
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by tralux » Thu, 27. Apr 23, 18:33

Posto qui anche la mia esperienza con una nuova partita con 6.00 KE :

Ho iniziato con unico opzione che ti da KE come membro della spedizione per ritrovare i boron a Heretic's End e dopo pochi minuti mi appare il QG nuovo posizionamento dico lontano dai soliti flussi commerciali inizio trama QG semplificato ma alla fine devo svilupparlo e lontano da tutto con gli Split confinanti e la mia rep iniziale è -15 tra me mi son detto "ok sono fottuto", devo dire che iniziare a far funzionare il QG al inizio è stata molto più dura del previsto ma anche avvincente.

Il lato positivo del QG in quel settore è che sono vicino ai boron e alle invasioni dei Xenon, quindi posso raggiungere prima a dare una mano in caso di necessità e salvare gli split che stranamente con la 6.00 si sanno difendere meglio almeno il Patriarcato, le Famiglie Libere sono un colabrodo
Spoiler
Show
dopo aver quasi completato la Trama Split sono nella M.... più totale e gli Xenon se li stanno pappando, tra l'altro la trama dopo la consegna della flotta mica finisce, il prossimo step è fare 400 milioni di crediti ci metterò un pò per tale obbiettivo mi sa
.

Tempo : 1D game
Le invasioni sono iniziate dopo 1d di game e grazie a tutti i satelliti che ho messo devo dire che gli Split del Patriarcato con le flotte di patrol di Rattlesnake e Raptor accompagnate da Monitor con un bel po' di caccia difendono bene da invasioni di 2/3 K e 1 I , stessa cosa i paranid nei settori Litania della Furia IX con la 5.10 venivano spazzati via subito ora hanno raddoppiato le difese e messo una bella flotta a difendere e resistono bene.

Tempo : 3D game
Attualmente sono a 3D di game le flotte di confine split e paranid sono ridotte all'osso direi che si sono smazzate un botto di invasioni da sole e con la 6.00 non solo sono più pericolose ma si compongono diversamente e arrivano tutte insieme le : I e K in formazione da 4-5 unità con stormi di P e M ( le xenon I sono molto più toste rispetto al passato), ora devo intervenire con le mie forze a dare supporto.

Lato Split:
in Famiglia Zhin: la flotta di difesa split è stata spazzata via (sono andate non so come nel settore xenon e sono state falciate da un nugolo di P e caccia accompagnate da K e I un vero massacro), ora devo tenere un Argon Bemoth pesantemente moddato cosi posso gestire K e I che escono qui perdo un sacco di caccia miei e del patriarcato ad ogni invasione;
in Famiglia di Kritt: ho installato una base da difesa con ben 7 piattaforme full Plasma che devo ancora testare, qui è rimasta viva ultima flotta split di nota con l'ultima Raptor e Monitor vive;
in Dominio di Zhyrat Uno: è rimasta sono una Monitor con qualche corvetta e caccia a difendere tutte le iniziali forze dei split distrutte e presto dovrò intervenire.
Lato Paranid: in Litania della Furia Nove c'è il grosso delle mie forze (1 Phoenix, 1 Bemoth, 1 Stork e 300 torrette laser MK1 e qualche Mk2) che da supporto ai superstiti della flotta iniziale Paranid, qui ho combattuto le più toste battaglie, ultima invasione era composta da 6 K e 2 I e un fottio di caccia e corvette; una fatica a tirare giù tutti quei K e per fortuna le 2 I sono state uccise dalla Zeus dei Paranid; non me le ricordavo cosi toste le Xenon I e la Carrier Zeus dei Paranid.
PS.: da quando gli Xenon montato torrette laser sui fianchi ti fanno a pezzi e mi rendono la vita difficile a disabilitare con i caccia tutte torrette :o

Lato Famiglie Libere:
in Famiglia Tkr: caduta diventata Xenon e ora sciamano in rivincita di Tarka XVII la mia situazione qui è particolare dopo gli eventi della trama Split e non hanno più le forze per difendersi con tutto il casino che succede per via della trama più ho fatto piazza pulita delle loro forze FAL passate a me con la miriade di catture effettuate colpa anche mia :D .
in fuochi della Disfatta: be resiste ma stranamente gli Xenon non colpiscono duro qui.

Lato Argon:
in il Vuoto: caduto in mano Xenon, qui vagano diversi K e nugoli di P e M stranamente il settore è ancora dei Argon ma non credo che rimarrà cosi per molto, da qui ora sciamano nel settore Secondo Contatto pian pianino spazzando tutto, sto preparando una flotta per intervenire se no finisce che mi tagliano tutti i commerci vero i Paranid.
in Hatikvah's choise: resistono le stazioni Argon grazie al passaggio di diverse flotte VIG, Paranid e Teladi che si fanno vedere spesso in quel punto.

Lato Teladi:
in Ianamus Zura: i teladi si difendono bene hanno 3 flotte concentrate a difendere, ma devo dire che pure qui gli Xenon ci vanno leggeri da quel che ho notato.

Lato Paranid:
in Visione Sacra: resistono bene ma ho controllato poco questa zona.

Altre zone di invasione sono ancora oscure per quanto ho esplorato e visto per ora.

La trama Boron l'ho finita e ho provato un po' le loro armi che sono prettamente da cecchino in combattimento ravvicinato fanno pena da lontano spaccano
Spoiler
Show
18 milioni e Hydra Regale che ti regalano a fine trama Hydra fullata al top spettacolo da lontano mediocre quando ti attaccano da vicino
.
Devo provare le loro navi grandi che presto mi catturerò, devo dire che le navi sono tutte ben scudate hydra ha 33.000 di scudo quasi come un Rattlesnake e la Carrier boron a 1,2 milioni tra scudi e scafo sti c.... :o :o :o
Il lato super pompato dei boron è la velocita viaggio delle navi sono di base brutalmente veloci.
Lato super negativo dei boron le navi montano solo componenti dei boron :doh: non posso moddarle con motori split o altro :rant:

Spero vi divertiate a leggere il tutto, gli spoiler sono per chi non ha fatto la trama split e boron.
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Thu, 27. Apr 23, 21:11

tralux wrote:
Thu, 27. Apr 23, 18:33
Spero vi divertiate a leggere il tutto, gli spoiler sono per chi non ha fatto la trama split e boron.
Insomma vedo che ti stai divertendo :mrgreen: :mrgreen:

Bel racconto e situazione molto avvincente ;)
HW Spec:
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by tralux » Sat, 29. Apr 23, 23:41

Aggiornamento:

Tempo 4D di game:
Lato Paranid: ad Orgoglio del Imperatore sono riuscito a eliminate tutte le K e I in vari combattimenti usando una bella flotta mista e i paranid hanno iniziato a colonizzare il settore xenon :o
Lato Argon: ad Il Vuoto ho costruito una bella stazione di difesa vicino al portale cosi tengo a bada gli Xenon c'è un flusso costante di P e M è stata dura la costruzione ho dovuto fare un percorso di torrette laser per i miei trasporti o non ci arrivavano vivi a scaricare materiali per la costruzione.

Ho catturato le primi L dei boron la carrier GUPPY carina porta 16 caccia e 20 droni e può riparare come le navi di appoggio ed è molto scudata non male e poi ho preso il RAY che dire spettacolo da provare assolutamente ha quel cannone principale che è una figata usarlo è precisissimo spacca M e P a 11Km e i K li disabiliti come se fossi un caccia spettacolo ma il lato negativo sono le torrette pesanti L fanno C.A.G.A.R.E letteralmente ho montato arma più costosa ma oltre a buttare giu gli scudi e a rallentare le navi non fanno altro le torrette L sono una mezza ciofeca , il cannone primario del Ray fa tutto di più e meglio e da solo spacca i K anche se ci mette molto più tempo rispetto ad un Rattlesnake o Bemoth, le torrette medie fanno il loro lavoro contro i caccia.
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by Meteor1981 » Sun, 30. Apr 23, 12:07

Molto interessante il racconto! Grazie per la condivisione!


Io sono molto indietro rispetto a te. Sono appena al 1° giorno di gioco.

Nelle ultime ore ci ho dato dentro con l'esplorazione ed scoperto tanti settori Xenon per i quali mi sto adoperando per tenerli sott'occhio con i satelliti.

Sto spendendo un sacco di soldi in satelliti avanzati,...ma è il mio stile di gioco,....

Noto queste aree particolarmente attive:

- scelta di Hatikvah I: nel settore Xenon a nord c'è una battaglia feroce fra Xenon e Terran. Ora ci sono 3k che stanno sterminando tutti ed io sto cercando di approfittare per fare razzia di containers :lol:
- settore nord est Split: stanno reggendo gli attacchi Xenon. Hanno da poco abbattuto un K.
- settori Teladi: li vedo male, poichè loro sono scoperti. Fortunatamente per loro gli Xenon non sembrano per ora interessati ad invadere
- settore Il vuoto: sciami di Xenon continui, per ora reggono, ma se gli Xenon volessero raserebbero tutto.
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by tralux » Sun, 30. Apr 23, 14:07

Meteor1981 wrote:
Sun, 30. Apr 23, 12:07
Sto spendendo un sacco di soldi in satelliti avanzati,...ma è il mio stile di gioco,....
Ho scritto qui come avere satelliti gratis :roll:
viewtopic.php?f=149&t=454267&p=5177065& ... s#p5177065
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by tralux » Mon, 15. May 23, 17:44

Aggiornamento:

Tempo di gioco circa 6D:

Guerre con gli Xenon:
Lato Argon: settore il Vuoto il mio contenimento è fallito ovvero non contengo gli xenon neanche con la base che colpa mia lo piazzata troppo distante dal portale di Secondo Contatto e gli xenon fanno il giro e la evitano :shock: ho dovuto impostare una regola generale per evitare che i miei trasporti finissero distrutti dalla valanga di navi xenon che si fermano proprio a Secondo Contatto.
Lato Paranid: i paranid si sono conquistati mezzo settore xenon Orgoglio del Imperatore e inviano svariate flotte nel vano tentativo di distruggere i cantieri, li ormai sto a guardare come si evolve la situazione, ho spostato la flotta tengo solo una nave in caso di emergenza.
Lato Split: Famiglie Libere hanno perso un paio di settori e ho dovuto costruire a Due Assegni un complesso difensivo cosi stoppo tutte le fuori uscite xenon che fruttano un sacco di materiali e soldini, nei settori del Patriarcato tutto liscio appena spunta qualcosa ho diverse distruttori moddati pronti a intervenire.

Nuovo fronte VIG: ("okkio che potrei spoilerare qualcosa sulla trama se non l'avete ancora fatta evitate di leggere")
E dato la situazione abbastanza sotto controllo mi sono buttato dai VIG prima che la trama li fa incazzare mi sono preso i progetti per Elrking ma ne ho trovati solo 4 su 5 mi mancano i motori e poi con due assalti da 125 marine reclute ho catturato Erlking :twisted: e con la costruzione della baia XL me la sono equipaggiata; devo dire dal poco che ho provato è una bella bestia, montando i motori Split ho messo una toppa al mancato progetto e pure bella veloce.

Ora con i VIG sono in guerra totale seguendo la trama capita e ho fatto una battaglia incredibile a Scelta di Hatikvan I davanti alla Tradin Station degli HAT le loro forze erano 3 flotte composte da 1 barbarossa e 16 caccia per flotta per un totale di circa 50 navi, io avevo 2 flotte composte da 1 Monitor 2 Phoenix 10 caccia più la seconda flotta da 1 Stork 1 Phoenix 1 Behmoth 1 Guppy con 16 caccia boron dopo quasi due ore di combattimenti alla star wars (spettacolo) sono riuscito a seccarli tutti prendendomi 4 caccia Kyt loro, però chi ho lasciato giù un Phoenix e una dozzina di caccia miei; uno scontro inevitabile per me era vitale avere quel settore libero dove passano tutte le mie forze commerciali e militari ho dovuto sloggiare i VIG a forza mi stavano dando troppe rogne.

Ora sto preparando la flotta per chiudere i conti con loro e la trama VIG con Raptor ErlKing e Monitor che da qual fantastico supporto di 70 droni da combattimento ottimi per pulire i Vig dai loro fastidiosi caccia, devo dire che sto raccattando un sacco dei loro caccia nel mentre :lol: sta situazione dopo tutto mi fa anche comodo. :roll:
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by alessandrofavero » Mon, 15. May 23, 19:25

@tralux,bellissimo reseconto
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
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Re: Situazione Xenon in 6.00 KE

Post by tralux » Wed, 17. May 23, 17:48

Aggiornamento: (attenzione spoiler per la trama VIG)

Tempo gioco 6D:

Fronte VIG: concluso

La mia strategia:
con un Dragon ho piazzato un centinaio di torrette laser MK1 tra il portale di Sole Nero e la stazione da distruggere cosi per confondere e attirare i gruppi di caccia, poi con la flotta sono andato a seccare obbiettivo, seguendo la scia di torrette che mi davano copertura ulteriore.

A conti fatti la mia strategia non ha funzionato molto bene ho dovuto ricorrere ai caccia della Raptor per sopravvivere, in pratica:

Atto 1:
Entro nel settore con Raptor con al seguito una Monitor e seguito più Erlking con Stork e seguito, piallo i primi gruppi di caccia VIG e li mi sembrava facile finche i gruppi VIG operavano separati e nel mentre io raccattavo i loro caccia che abbandonavano.
Atto 2:
Arrivo a meta percorso dalla stazione vicino al nugolo delle mie torrette laser che stranamente non attirano più caccia come speravo e vengo assaltato da svariati gruppi di caccia VIG e barbarossa, Erlking spettacolo contro le barbarossa le faceva saltare ancora prima che potessero sparare, ma il problema erano dei particolari gruppi di caccia VIG armati di torpedini quelli mi disabilitavano e danneggiavano le mie capital, grazie ai caccia della Raptor ripulivo prima di avere perdite tra le mie navi principali, nonostante la continua copertura dei miei nugoli di droni da combattimento forniti della navi di supporto Monitor e Stork e qui battaglia per un paio di ore ho sudato freddo con perdite tra i mei caccia elevate ma alla fine ho fatto pulizia ora si che le mie forze accusavano danni e perdite.
Atto 3
Decido di far ritornare la Monitor a far rifornimento di droni da combattimento pessima idea vicino al portale è stata assaltata da 2 gruppi di caccia di cui uno lancia siluri quasi me la distruggevano per fortuna ho lanciato i caccia Raptor rimpinguati con i caccia Vig che catturavo nel mentre e la salvo per un pelo e riescono a farla arrivare salva al comoda Baia di Riparazione a Sole Nero e fare rifornimento.
Atto 4
Nel mentre vado con la Raptor a far fuori la stazione, devo farmi coprire dalla Erlking contro un bel nutrito numero di Barbarossa che hanno la peggio subito dopo, come sempre arrivano le ennesime ondate di caccia Vig molteplici gruppi insieme (m****a) e li sono costretto a usare di nuovo i caccia Raptor rimpolpati con caccia recuperati dai Vig e spazzo le forza nemiche.
Atto Finale
Nel mentre che secco la stazione e ordino pure Erlking di attaccarla arrivano nuove ondate di caccia VIG fortuna vuole i Vig si fermano a distruzione della stazione e mi trovo con la rep a -7 e trama finita.

Allego qualche immagine del ultimi eventi contro i VIG:
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https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 2976999934
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[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

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