pezza 6 e dlc boron cosa mi manca e cosa aspettavo

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
iramo
Posts: 21
Joined: Thu, 2. Jan 14, 09:47
x3ap

pezza 6 e dlc boron cosa mi manca e cosa aspettavo

Post by iramo » Sun, 16. Apr 23, 20:45

sperando di non andare ot e non offendere nessuno degli sviluppatori/tester che hanno fatto un ottimo lavoro, avendo passato un po di ore con la nuova pezza e gli amici boron, di cui son ben felice di aver aggiunto :boron: :boron: il DLC :
-come vecchio giocatore di x3 mi mancano gli abbordaggi volanti con la famosa "corvetta overtop" ai nemesis del Duca con i marines lanciati nel vuoto che mi dava un'esperienza unica, senza contare le ore ad abbordare le capital uniche yaki con l'intenzione di avere il completo armi "palle di fuoco" e ... speravo di vedere una difficoltà maggiore negli abbordaggi, o meglio il poter fare gli abbordaggi ma in maniera più "aggressiva" e "rischiosa" che poi portasse ad eventuali maggiori soddisfazioni di "prede" e relativi contenuti, ed invece quando abbordo con l'altlas piena di pivelli con un pre-scan so' già cosa "acchiappo" (la variabile è solo numero di pivelli persi), l'unica piacevole sorpresa sono gli abbordaggi alle carrier e prendere anche i caccia/corvette nei loro depositi :roll: poi però è veramente lunga a mettere tutti i piloti sulle navi ... servirebbe un comando "prendi X piloti e piazzali sulle Y navi!";
-
Spoiler
Show
non vedo settori nuovi nel dlc con gli xenon ... peccato ero pronto ... :lol: volevo provare le nuove navi boron contro K e I ! i khaa scappano come gli dico BhU! :lol: e speravo durante la storia qualcosa di inaspettato sugli insettoni ... visto che i boron ci tenevano a non fargli "troppo male"
- tecnicamente vedo la gestione dello zoom nella mappa settore ancora deficitario, nel senso che se l'obbiettivo è molto sotto la linea di 0 di profondità lo zoom non riesce bene (talvolta impossibile ingrandire navi e stazioni), così come difficile è la gestione della costruzione nel QG ... se voglio aggiungere elementi alle zone basse della stazione già pienotta di elementi mi si "incasina" tutto con il pezzo che dovrei installare che mi viene mostrato isolato invece che agganciarsi all'evidente attacco in primo piano che visualizzo e che cerco di collegare. Ovviamente ai programmatori aggiungo di prendere le mie critiche con buona pace, capisco che non è che sia cosa facile la programmazione nella gestione di multipli elementi grafici complessi tanto per lo zoom in mappa che per la mappa 3d in costruzione! :mrgreen:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”