Meganave in costruzione da abbordare.....

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Ironhorse
Posts: 42
Joined: Wed, 11. Aug 04, 18:39
x4

Meganave in costruzione da abbordare.....

Post by Ironhorse » Tue, 28. Nov 23, 00:48

Ciao a tutti,
ero nel settore Fortuna Inaspettata III il cumulo, quando mi arrivano vari messaggi da Boso Ta che parlano di una nave gigante che qualcuno starebbe per ultimare e aggiunge che sarebbe poi difficile da contrastare, eventualmente si dovesse, data la mole. Io stavo facendo cose e ogni tot arrivavano messaggi che dicevano grosso modo così, ed infine mi consigliava di abbordarla preventivamente, questo detto come se mi fosse comparsa davanti o fosse stata individuata da qualche mio pilota.
Vado poi a vedere nelle missioni, ma non trovo assolutamente nulla, niente anche sui registri, se ce n'è uno sui dialoghi non l'ho ancora trovato, giusto per vedere se mi era sfuggito qualcosa, ed infine vado anche a parlarci direttamente, ma anche così niente!!!
Che cosa è? fa parte di una trama che io non ho ancora incontrato?
Qualcuno ne sa niente o è uno dei famosi eggs che ai tempi infilavano nei videogiochi alcune software house? :? :?

Grazie :D :o :o

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2579
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Meganave in costruzione da abbordare.....

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 28. Nov 23, 21:20

E' il messaggio per abbordare la Erlking.

In quel settore, se vai un pò a nord, dovresti trovare una stazione chiamata Cassaforte.

Accanto troverai questa super nave, che potrai solo abbordare.

Il resto scoprilo da te :)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

Ironhorse
Posts: 42
Joined: Wed, 11. Aug 04, 18:39
x4

Re: Meganave in costruzione da abbordare.....

Post by Ironhorse » Thu, 30. Nov 23, 22:04

...... Grande KillaLot!! .... tencs, danchescieun, mersì, muchas grasias, arigatò osaimas, obrigado, grazie, graziella e...... alla prox :D :D :D :lol:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”