[X2] Settori sconosciuti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

[X2] Settori sconosciuti

Post by Soundtek » Fri, 19. Dec 14, 23:41

Dunque dunque, per la prima volta mi sono cimentato nell'esplorazione spaziale con il Discoverer mentre le mie 2 SPP tirano su qualche credito (non tanto ma non lamentiamoci).

Ogni settore è una storia a se e non è mai stato tanto interessante leggere tutte le descrizioni, settore dopo settore, davanti ad una bella piadina calda :D

Trovato il primo settore sconosciuto
Spoiler
Show
Profondità Silenziose a ovest di Acque Sporche
vado avanti. Pochi settori dopo entro in
Spoiler
Show
Famiglia Rhy dove la descrizione dice che circolano voci su un portale nascosto in quel settore o in prossimistà, bhe non ho voglia di cercarlo quindi vado avanti. Vado a nord verso Desiderio di Rhy e nella mappa dell'universo c'è un collegamento a ovest, ma non trovo il portale! eccolo allora il portale nascosto. Dopo essere quasi morto nella tempesta in mezzo agli asteroidi scovo lontano decine di km il portale ovest.
E qui il motivo del topic, oltre a dire "quanto azz è bello andare in giro ad esplorare nuovi settori?? :D " la mia domanda riguarda proprio l'ultima fatica.
Spoiler
Show
All'interno di quel settore sconosciuto, perso tra i lampi spaziali, c'è un portale distrutto. Domanda: si sa nulla? ha un suo perchè o la Egosoft l'ha messo solo per mandarci in paranoia? (con successo debbo aggiungere....)
Inoltre voi ci avete costruito un loop? c'è un bell'asteroide che aspetta solo di essere minato ma la distanza dal settore più vicino e la presenza delle 2 tempseste mi fanno demordere.... voi cosa ne dite?
E ora... via a trovare gli altri settori sconosciuti!
Dopo anni comincia a piacermi questo gioco :D

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: [X2] Settori sconosciuti

Post by Juggernaut93 » Sat, 20. Dec 14, 01:00

Soundtek wrote:
Spoiler
Show
All'interno di quel settore sconosciuto, perso tra i lampi spaziali, c'è un portale distrutto. Domanda: si sa nulla? ha un suo perchè o la Egosoft l'ha messo solo per mandarci in paranoia? (con successo debbo aggiungere....)
Spoiler
Show
È lì solo per fare scena ;)

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sat, 20. Dec 14, 11:42

Che peccato... però fa il suo bell'effetto.

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Mon, 22. Dec 14, 12:40

conoscendo la egosoft se c'è, qualcosa vorra' dire.

8)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”