[X3: Reunion] I guadagni di un Sector Trader

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

[X3: Reunion] I guadagni di un Sector Trader

Post by Adal » Tue, 3. May 16, 14:47

Ciao. C'è un modo per sapere quanto ha guadagnato il mio Sector trader?
Sto giocando con X3 reunion.

Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

Post by Adal » Fri, 6. May 16, 16:45

Qualcuno può rispondermiii? Grazie.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Fri, 6. May 16, 17:41

Sei nel posto sbagliato, questa è la sezione per il Supporto Tecnico.

Sposto nella sezione L'Universo della Trilogia di X, che è quella adatta per ogni domanda inerente al gameplay.
Image

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Fri, 6. May 16, 18:26

Purtroppo non mi ricordo una mazza di Reunion... sorry. Ma vedrai che entro qualche giorno spunterà una delle nostre "Enciclopedie Viventi dell'Universo di X" che ti riponderà... ;)

Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

Post by Adal » Sat, 7. May 16, 14:09

Il problema è che nella sezione 'Universo della trilogia X, quando clikko sul link per un nuovo post, mi rimanda al forum inglese, invece di aprirsi la finestra per scrivere il nuovo post. E' un bug. Se riuscite a risolverlo sarebbe meglio. Grazie.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 7. May 16, 14:43

Adal wrote:Il problema è che nella sezione 'Universo della trilogia X, quando clikko sul link per un nuovo post, mi rimanda al forum inglese, invece di aprirsi la finestra per scrivere il nuovo post. E' un bug. Se riuscite a risolverlo sarebbe meglio. Grazie.
Prova a svuotare la cache (vedi FAQ).

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sat, 7. May 16, 16:15

Prova a fare così: ferma il sector/universe trader quando è a pieno carico (mentre sta andando a vendere) e in seguito riattivalo. Ti arriverà il messaggio che non ha stiva libera e ti metterà quanto ha guadagnato finoa quel momento.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

Post by Adal » Tue, 10. May 16, 17:10

Grazie. Svuotare la chache ha funzionato. Devo ancora verificare riguardo all'altra cosa. Farò sapere se ha funzionato anche questa.

Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

Post by Adal » Wed, 11. May 16, 14:32

Per quanto riguarda sapere quanto ha guadagnato l'Universe Trader non c'è stato verso di ottenere il dato. Ho fatto come postato ma non ha funzionato.


Post consecutivi con scritto "error" cancellati. Ancora problemi nell'utilizzo del forum? - Tolihama

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Thu, 12. May 16, 19:48

Su Terran Conflict funziona. Non avendo Reunion installato, non posso verificare se arriva quel messaggio anche nel gioco precedente
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Adal
Posts: 38
Joined: Wed, 20. Apr 16, 19:55

Post by Adal » Fri, 13. May 16, 14:43

Va bene grazie comunque. Se c'è qualcuno che sta giocando con X3 reunion faccia sapere.

Per Tolihama: risultavano tre post uguali, che poi ho corretto con error, perché sembrava che non riusciva a spedire la mia risposta mentre invece lo faceva. Forse dovevo aspettare un attimo di più la conferma di invio con successo.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 13. May 16, 16:33

Adal wrote:Per Tolihama: risultavano tre post uguali, che poi ho corretto con error, perché sembrava che non riusciva a spedire la mia risposta mentre invece lo faceva. Forse dovevo aspettare un attimo di più la conferma di invio con successo.
Immaginavo. Di solito una volta premuto "invia" il messaggio parte, anche se la pagina successiva va in errore o per qualche strano motivo si pianta; in tal caso, prova a tornare indietro fino alla pagina del topic e riaggiornala per verificare che il post sia partito.
Lo so, questi problemi del forum non dipendono da noi utenti, ma tant'è...

Ad ogni modo, se capita di fare post multipli non c'è da preoccuparsi: al più passo io o un altro Moderatore e cancella d'ufficio i post doppioni (succede anche a noi a volte di fare doppi post per questo tipo di difetto). :wink:

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”