[XTC] Uscito XTC 2.0

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Tue, 11. Jun 13, 13:33

-jtk- wrote:
Comunque è tropo facile fare i soldi qui o trovare le navi..
in teoria si , poi puoi reclamare le navi anche in remoto :P

dico in teoria perche se al random gli gira ti mette in ginocchio in un attimo , possono verificarsi improvvisamente vere e propie megainvasioni e se non hai una grande potenza di fuoco non puoi contrastarli e ti conquistano l universo , niente piu risorse , niente piu cantieri , solo territori nemici
sembra sbilanciato e qualche correzione ci sarebbe da fare , ma puo ribilanciarsi improvvisamente :)

Ouh mamma.....

Se avessi il mio shonen Incubus di X3 reunion altro che invasione xDDD

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 11. Jun 13, 13:43

hehe io ho confinato i kha ak nei territori confinanti con gli xenon , cosi si scannano tra loro e piu che altro sono imbottigliati , i kha ak fermano gli xenon e io fermo i kha ak , di solito vado solo a recuperare armi e scudi , se poi arrivano a livello di guardia gli faccio visita con la mia fidata taipan
:twisted:

edit
crepi l avarizia :D

taipan 02
taipan 03


:)

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Tue, 11. Jun 13, 14:16

-jtk- wrote:hehe io ho confinato i kha ak nei territori confinanti con gli xenon , cosi si scannano tra loro e piu che altro sono imbottigliati , i kha ak fermano gli xenon e io fermo i kha ak , di solito vado solo a recuperare armi e scudi , se poi arrivano a livello di guardia gli faccio visita con la mia fidata taipan
:twisted:

edit
crepi l avarizia :D

taipan 02
taipan 03


:)

Noooo lo voglia :D
Comunque in reunion il Valhala terestre è molto potente, qui come se la cava ? Magari si riesce ad abbordare uno xDDD
O ti giri e lo trovi da reclamare xDDD


PS: Non riesco più a reclamare in remoto con le altre navi perché ? Mi da comando respinto, faccio come sempre , vado sui ordini della nave che mi segue sempre faccio pirateria, claim ship a mi da comando respinto mentre prima funzionava sempre

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 11. Jun 13, 14:29

la valhalla la trovi a pandora's gate , ho provato qualche volta ad abbordarla con esito negativo ma la partita é tutt altro che chiusa :twisted:
ho qualche piano in mente :D
purtroppo al momento non ho xtc installato ma appena finisco con AP lo riprendo :lol:

edit
prova in oos ,nella sequenza dei comandi per reclamare in remoto da un segnale di conferma in anticipo , devi indicargli la nave da reclamare , anche se é in un altro settore , io uso una olimpos che salta a punto e anche da un altro settore gli salta praticamente addosso poi la carica e la ripara :)
ovviamente la nave che reclama deve avere il claim salvage software o sistema di emulazione

User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

Post by Milite Ignoto » Tue, 11. Jun 13, 14:47

Ragazzi,da voi gli Yaki fanno qualcosa?Perchè nella mia partita sono rinchiusi a
Spoiler
Show
Tortuga
e non muovono un dito...

Il Valhalla è un pò inutile,non può passare per i portali...però c'è sempre il
Spoiler
Show
Ragnarok
anche se non ho idea di come si faccia a ottenere..

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Tue, 11. Jun 13, 15:09

@Milite Ignoto

Io ne ho trovati diversi di yaky ma solo quelli delle missioni che cercano di ucciderti.

@-jlk-

Grazie ora provo a vedere......

PS: Cavolo ai parlato di invasione e cosa mi trovo ? Un settore invaso dai Xenon xDDD

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 11. Jun 13, 15:27

ciao milite
si in effetti gli yaki se li hai amici quasi non si notano ed é anche molto difficile risalire quel briciolo di reputa per acquistare qualcosa , in quel settore ho vari satelliti , a volte ci gironzola qualche kha ak ma poca roba
se li hai nemici possono diventare fastidiosi nei settori limitrofi , solitamente vengono piallati dagli split

la nave che hai mensionato non l ho ancora incontrata ma per far saltare la valhalla in teoria é sufficente farla attraccare alla asgard quindi far saltare la asgard e in oos dovrebbe attraversare il portale e comunque salta a punto

@ LordDr4x3l
haha eliminali subito , se ti ritrovi 10 cantieri xenon che producono navi sono guai :twisted:

User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

Post by Milite Ignoto » Tue, 11. Jun 13, 18:01

Davvero ti attaccano?Io ho una rep pessima con loro ma non mi fanno lo stesso niente...ho guardato nelle impostazioni avanzate e non c'è proprio l'opzione per disattivare\attivare gli yaki....tu ce l'hai?

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Tue, 11. Jun 13, 18:08

-jtk- wrote:ciao milite
si in effetti gli yaki se li hai amici quasi non si notano ed é anche molto difficile risalire quel briciolo di reputa per acquistare qualcosa , in quel settore ho vari satelliti , a volte ci gironzola qualche kha ak ma poca roba
se li hai nemici possono diventare fastidiosi nei settori limitrofi , solitamente vengono piallati dagli split

la nave che hai mensionato non l ho ancora incontrata ma per far saltare la valhalla in teoria é sufficente farla attraccare alla asgard quindi far saltare la asgard e in oos dovrebbe attraversare il portale e comunque salta a punto

@ LordDr4x3l
haha eliminali subito , se ti ritrovi 10 cantieri xenon che producono navi sono guai :twisted:

ahia eh mi so preparando una piccola flotta di 2 m6 hidra e 1 dragon non è molto ma con i missili ho distrutto un m7 pesante e 2 m6 xD

PS: Mamma mia ho fatto una battaglia di 1 ora per mandare via i Xenon, sono arrivati i rinforzi argon ma sono stati distrutti con 2 titan alla fine ce l'abbiamo fatta a farli scappare a prenderci il settore. Che battaglia ho fatto anche il video xD

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 12. Jun 13, 00:18

@ milite , mi sorge il dubbio , in effetti nella mia partita attuale 2.0 non ho avuto gli yaki nemici , nelle versioni precedenti gironzolavano dalle parti di conrad in quelle partite li avevo nemici e ricordo che se mi si mettevano dietro mi seguivano anche attraverso i portali
nella 2.0 in effetti non saprei
non so se c é il comando yaki on /off , purtroppo non ho il gioco installato e non posso controllare :(

@ LordDr4x3l si infatti vengono bei video e si fanno belle battaglie che possono facilmente finir male :twisted:
probabilmente in quella battaglia hai fatto la differenza :lol:

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Wed, 12. Jun 13, 03:21

-jtk- wrote:@ milite , mi sorge il dubbio , in effetti nella mia partita attuale 2.0 non ho avuto gli yaki nemici , nelle versioni precedenti gironzolavano dalle parti di conrad in quelle partite li avevo nemici e ricordo che se mi si mettevano dietro mi seguivano anche attraverso i portali
nella 2.0 in effetti non saprei
non so se c é il comando yaki on /off , purtroppo non ho il gioco installato e non posso controllare :(

@ LordDr4x3l si infatti vengono bei video e si fanno belle battaglie che possono facilmente finir male :twisted:
probabilmente in quella battaglia hai fatto la differenza :lol:
eheheh se non fosse per i miei 120 e oltre di missili non ce l'avrebbero mai fata xDDD
Però una 15 di m6 e qualche m7 lo distrutto xDD

Comunque mi è successo una cosa strana al improvviso la mia reputazione con i teladi è scesa da Azionista a Debitore del profitto senza che io attaccasi loro o distruggessi qualche cosa firmata teladi. Io stavo fermo in un settore lontano e quando guarda mi scende al improvviso la reputazione, ho salvato tipo 2 minuti prima che ciò avvenga. Ho pensato che una delle mie navi si fosse schiantata contro una teladi ma sono tute navi senza scudi che sto trasportando al cantiere argon per vendere, me ne sarei accorto se fossero schiantate, li ho controllate personalmente in ogni settore ricaricando la partita prima che la rep scendesse ma niente, si abbassa lo stesso. Qualche consiglio ?

User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

Post by Milite Ignoto » Wed, 12. Jun 13, 10:12

@jtk allora è proprio un problema della 2.0,ho guardato nei forum inglesi e non si muove nulla neanche da loro.Certo che è davvero strano... :?

@ LordDr4x3l roba da matti,non avevo mai sentito di una cosa del genere :o prova a fermare tutto quello che hai per questi due minuti..o vai nei settori teladi,magari scopri cosa succede!

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Wed, 12. Jun 13, 13:02

Milite Ignoto wrote:@jtk allora è proprio un problema della 2.0,ho guardato nei forum inglesi e non si muove nulla neanche da loro.Certo che è davvero strano... :?

@ LordDr4x3l roba da matti,non avevo mai sentito di una cosa del genere :o prova a fermare tutto quello che hai per questi due minuti..o vai nei settori teladi,magari scopri cosa succede!
Ho già provato a fermare tutte le navi che avevo, li ho controllate tutte ma niente. Per fortuna ho una nave nel loro settore che fa il sector trader e sale subito la rep, pero cavolo. Beh almeno sono salito con i terrestri e i aldrin xD

edit 1

Ho scoperto che un mio baldric ha i teladi come nemico. Ora lo sposto dal settore e reimposto l'opzione spero che vada.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 12. Jun 13, 14:45

@ LordDr4x3l , dai comandi globali prova ad inviare i giusti settaggi amico/nemico a tutte le propietà raggiungibili , piu volte e ripetutamente
magari qualche tua nave o torretta sta creando il problema

se trasporti cose illegali come il software per reclamare
nelle officine teladi e basi pirata vendono anche la schermatura per stiva
installa schermature per stiva fin quando non hai protetto completamente la stiva (la percentuale é indicata mentre la installi) , é sufficente farlo solo sulle navi che utilizzi di piu

strano che propio i teladi ti facciano cosi , sono i piu permissivi :?

potresti aver violato i loro settori primari e probabilmente hai i cacciatori di taglie alle calcagna che potrebbero aver attaccato qualche tua propietà

magari prova a vedere sulle BBS se dicono qualcosa a riguardo
su xtc é dura fare reputa e perderla cosi non é il massimo :wink:

edit
il capitano del baldric va giustiziato :D

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Wed, 12. Jun 13, 15:03

-jtk- wrote:@ LordDr4x3l , dai comandi globali prova ad inviare i giusti settaggi amico/nemico a tutte le propietà raggiungibili , piu volte e ripetutamente
magari qualche tua nave o torretta sta creando il problema

se trasporti cose illegali come il software per reclamare
nelle officine teladi e basi pirata vendono anche la schermatura per stiva
installa schermature per stiva fin quando non hai protetto completamente la stiva (la percentuale é indicata mentre la installi) , é sufficente farlo solo sulle navi che utilizzi di piu

strano che propio i teladi ti facciano cosi , sono i piu permissivi :?

potresti aver violato i loro settori primari e probabilmente hai i cacciatori di taglie alle calcagna che potrebbero aver attaccato qualche tua propietà

magari prova a vedere sulle BBS se dicono qualcosa a riguardo
su xtc é dura fare reputa e perderla cosi non é il massimo :wink:

edit
il capitano del baldric va giustiziato :D
Grazie eh infatti ci ho messo un sacco per salire. Per ora ho scoperto che quel mattacchione del baldric ha i teladi come nemici. Provo a dare i comandi globali speriamo che vada :D

Peccato che le BBS sono in inglese, i reunion mi divertivo a leggerle, ora di meno xDD

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 12. Jun 13, 15:17

Peccato che le BBS sono in inglese, i reunion mi divertivo a leggerle, ora di meno xDD
si infatti , poi su XTC le BBS sono belle e spesso parlano delle tue migliori azioni o le peggiori :D

[ external image ]

:lol:

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Wed, 12. Jun 13, 15:54

-jtk- wrote:
Peccato che le BBS sono in inglese, i reunion mi divertivo a leggerle, ora di meno xDD
si infatti , poi su XTC le BBS sono belle e spesso parlano delle tue migliori azioni o le peggiori :D

[ external image ]

:lol:
Risolto. A quanto pare il poverello baldric non aveva colpa xDD

Nelle impostazioni di vita artificiale ho visto che tenevo la Dinamic Reputazion su On, mettendola su Off non sono più sceso. Ma ora mi chiedo a cosa serve quel opzione ? E anche le altre che ci sta la xDDD

Alcune ho capito cosa fanno ma altre no, specialmente questa della Reputazione Dinamica.

ahaah xDD sei famoso, li hai salvati xD

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 13. Jun 13, 00:23

hehe sono bbs interattive :)
non conosco quel comando io non ho toccato le impostazioni vita artificiale , mi sono limitato ad impostare qualche hot key e nient altro , solitamente io gioco vanilla , gioco XTC perche alla fine é un gioco a se , ma non sto a fare modifiche , XTC vers 2.0 ha gia troppe cose che facilitano il gioco :wink:

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Thu, 13. Jun 13, 01:17

-jtk- wrote:hehe sono bbs interattive :)
non conosco quel comando io non ho toccato le impostazioni vita artificiale , mi sono limitato ad impostare qualche hot key e nient altro , solitamente io gioco vanilla , gioco XTC perche alla fine é un gioco a se , ma non sto a fare modifiche , XTC vers 2.0 ha gia troppe cose che facilitano il gioco :wink:

Ora forse sparo una boiata xDD

E' un impressione mia o i scudi fanno schifo ? Su un M6 il massimo che ci puoi montare sono i Smal. Mil Hard Shild, almeno in caso mio, pero vengono facilmente abbattuti anche da semplici m5. :?

Anche i scudi delle altre navi sembrano strani, sara che sono abituato a quelli di X3 Reunion, quelli normali xD 25 Mj, 1 Gj 2 Gj etc...

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 13. Jun 13, 01:32

ci sono 4 modelli di scudi , normali , flux , hard e barrier di tipo normale o militare con caratteristiche differenti ( scendono piu lentamente o ricaricano piu in fretta ), i migliori sono i military barrier

le potenze sono : tiny per le M5 , Small che montano le M4 :D , medium per i caccia , large per le M6 ,huge per le M7 e TS , colossal per le capital

e c é anche uno shild emitter che di solito hanno le navi appena acquistate

:lol:

edit
fatica a trovare scudi militari ? :P

[ external image ]

gli stessi scudi ci sono non militari :)

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”