[XTC Xtended] Problemi settori vuoti.

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Gajeel
Posts: 6
Joined: Tue, 23. Jul 13, 01:33

[XTC Xtended] Problemi settori vuoti.

Post by Gajeel » Tue, 23. Jul 13, 01:50

Ciao a tutti, da quando ho iniziato una nuova partita con i Terran ho dei problemi quando scopro dei nuovi settori..in pratica sono tutti vuoti..nessuna stazione o cantiere..niente di niente. All'inizio ho pensato che possano essere state le invasioni di Xenon o Ka'hak ma dall'inizio della partita non ne ho mai vista una, ne sentito parlarne al notiziario interattivo. Il fatto è che quando entro in questi settori le pattuglie delle razze a cui appartengono ci sono e anche alcuni cargo ci entrano per non trovare nulla a cui attraccare e tornare indietro.
E' un problema del gioco, della mod oppure è solo una partita sfigata? Nelle altre non ho mai avuto questi problemi.. XD
Aiutatemi per favore, non so più dove andare a sbattere la testa ç___ç

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 23. Jul 13, 10:45

é piuttosto strano , forse é una particolarità dello start che hai scelto ?
io ho iniziato una nuova partita con la 2.1 , ho scelto lo start emigrante argon e non ho incontrato problemi simili (in effetti ho scelto uno start piu "normale" possibile propio per evitare che le particolarità dei vari start possano interferire soprattutto con le trame )
nel caso di un invasione i settori avrebbero comunque una stazione xenon o kha ak e il settore sarebbe contrassegnato come xenon o kha ak , se l invasione fosse stata debellata qualche stazione della razza originale del settore sarebbe ritornata
se sei con la 2.0 ti consiglio di aggiornare all ultima patch , hanno sistemato molte cose :wink:
hai altre mod installate che potrebbero creare problemi ?

Gajeel
Posts: 6
Joined: Tue, 23. Jul 13, 01:33

Post by Gajeel » Tue, 23. Jul 13, 14:20

Sto con la 2.1 anch'io, e di altre mod ho solo il cockpit ma non credo sia questo a dare problemi dato che quando ho scelto la partita Argon questo problema non si è presentato..forse è come dici tu..è la partita Terran che è diversa. Ieri di invasioni ne ho trovate, sempre nei settori vuoti, ma i poveri Ka'hak vengono polverizzato 2 microsecondi dopo la loro entrata in campo date le folte pattuglie terrestri presenti in quei settori.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 23. Jul 13, 15:36

ho fatto partire un attimo lo start terran con il col. samuel jackson e sono andato da pandora's gate fino a entry point e le stazioni ci sono :?
puoi provare l altro start terran :wink:

Gajeel
Posts: 6
Joined: Tue, 23. Jul 13, 01:33

Post by Gajeel » Tue, 23. Jul 13, 19:50

Nei settori iniziali ci sono tutte le stazioni...ma nei nuovi settori, quelli che sblocchi con l'avanzare del tempo, non c'è ombra di stazione o cantiere e non posso reiniziare dato che ora ho 4 M7 più 2 complessi. Avevo fatto questa nuova partita perché nella vecchia startata con gli Argon ad un certo punto mi dava problemi con il vecchio cockpit e non mi caricava più i salvataggi.. :'(
Ma non esiste un modo per far ricomparire le stazioni? Tipo usando lo scrip editor XD

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 24. Jul 13, 12:58

non saprei per il gameplay é ok ma per queste cose sono un pò tanto niubbo :)
io proverei a reinstallare senza il cockpit e proverei a vedere come sono messi i save :wink:
comunque se qui non ti risponde nessun altro prova a sentire nel forum inglese , li ci sono molti piu giocatori che fanno XTC :wink:

Gajeel
Posts: 6
Joined: Tue, 23. Jul 13, 01:33

Post by Gajeel » Wed, 24. Jul 13, 13:22

Grazie mille per l'aiuto ma proprio 10 minuti fa ho risolto il problema. Ho messo su "si" Station God dalle impostazioni di vita artificiale e ora si stanno ricreando le stazioni in tutti i settori. Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ti ringrazio per aver provato ad aiutarmi ^^

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”