[TC] Complessi

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
ciucc3llone
Posts: 9
Joined: Thu, 20. Mar 14, 05:49

[TC] Complessi

Post by ciucc3llone » Sat, 22. Mar 14, 23:23

Ho guardato tutto il forum e ho scoperto l'esistenza di script che permettono di creare complessi efficienti dove le navi non si schiantano, ma mi sembra di aver capito che questo script funzioni solo per la versione base, e non per Terran Conflict, vero?
Nello specifico io sto cercando di costruire un complesso partendo da 4 asteroidi di silicio, a cui aggiungerò delle cristallerie, centrali solari e macellerie, ma ricordo che quando giocavo a X3 Reunion, mi venivano delle pecionate assurde.
Last edited by ciucc3llone on Mon, 24. Mar 14, 00:06, edited 1 time in total.

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Sun, 23. Mar 14, 12:17

Sposto nel forum script e modding

Dovresti essere più specifico ed indicare a quale script ti riferisci.
Image

ciucc3llone
Posts: 9
Joined: Thu, 20. Mar 14, 05:49

Post by ciucc3llone » Sun, 23. Mar 14, 15:08

Qualcuno che mi permetta di costruire dei complessi ordinati dove non mi esplodano le navi sui tubi, senza dover perdere ore col raggio traente a muovere le mie stazioni fino al punto desiderato :-\.
Non riesco a capire se Factory Complex Constructor sia adatto solo a X3 Reunion o vada bene anche per Terran Conflict.
(Fuori tema, poi cancello, è possibile correggere la pagina di www.x3wiki.com relativa ai Phantom?http://www.x3wiki.com/index.php/Phantom
Mi ha mandato in giro per tutta la mappa prima di capire che l'errore non era nelle stazioni che lo vendessero, ma che il Phantom è uscito con Albion Prelude, e non con Terran Conflict, e non vorrei che altri ci cadessero :-).)

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sun, 23. Mar 14, 23:10

Hai provato il Factory Complex Constructor? La versione light è pure tradotta in italiano.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

ciucc3llone
Posts: 9
Joined: Thu, 20. Mar 14, 05:49

Post by ciucc3llone » Mon, 24. Mar 14, 00:51

In realtà era esattamente quello che cercavo di fare, ma il link dove in teoria si dovrebbe scaricare, mi da a un indirizzo rapid share inesistente. E rapid share mi chiede di pagare 50 dollari.

ciucc3llone
Posts: 9
Joined: Thu, 20. Mar 14, 05:49

Post by ciucc3llone » Mon, 24. Mar 14, 01:28

Dopo innumerevoli ricerche mi sono infine accorto che su quella pagina ci sono due collegamenti, uno, funzionante, molto più in basso :-D

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”