[TC] [MAC] Ultimo Update

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
polmone76
Posts: 3
Joined: Thu, 28. Oct 10, 11:26
x3tc

[TC] [MAC] Ultimo Update

Post by polmone76 » Thu, 28. Oct 10, 12:16

Ciao a tutti,
sono nuovissimo e ancora sto finendo di scaricare x3 TC versione MAC dal sito GamersGate, e vi chiedo subito dove posso scaricare l'ultimo aggiornamento del gioco...sinceramente ho solo trovato patch per WIN.

Grazie in anticipo a tutti. :wink:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: [TC] [MAC] Ultimo Update

Post by -Dna- » Thu, 28. Oct 10, 12:42

polmone76 wrote:GamersGate,
Non conosco questo sito e non so se chiede di scaricare un programmino di gestione titoli e aggiornamenti (come Steam) oppure no. Se è presente tale programma dovrebbe scaricarti lui la patch, altrimenti non saprei: di solito la gestione di patch e aggiornamenti per i giochi Mac (e linux) è delegata dalla Egosoft ad altre aziende che appunto gestiscono le versioni su altre piattaforme.

Proverò ad informarmi sulle versioni Mac, nel frattempo verifica che il gioco non sia già alla 3.0 (teoricamente dovrebbe essere una 2.0) e se sia presente su GamersGate una funzione di update.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

polmone76
Posts: 3
Joined: Thu, 28. Oct 10, 11:26
x3tc

Post by polmone76 » Thu, 28. Oct 10, 15:33

Ciao, allora gioco installato e fatto partire, immediatamente ha trovato un aggiornamento alla versione 2.12 penso a questo punto che faccia tutto da solo e che quella sia l'ultima.

Ho riscontrato 2 blocchi improvvisi che hanno terminato il gioco...ora proverò con tutti i programmi in background chiusi...

Prima impressione molto fluido con tutto al massimo e...molto difficile e complesso :)

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 30. Oct 10, 22:59

Io sapevo che la Virtual Programming ha rifatto il gioco con patch nuove ed altro di X3 Reunion per il MAC e che si poteva scaricare gratuitamente dal loro sito(per chi aveva la versione precedente e buggata), ma di TC è la prima che sento .

Ho controllato il sito che hai messo sopra ed infatti ho visto che hanno anche TC per il mac .

Il gioco è aggiornato alla 2.12 , quindi aldrin mission , per altri aggiornamenti , probabilmente riceverai gli avvisi dal loro sito o tramite il gioco .

Il loro link e questo http://www.vpltd.com/index.php?main_pag ... cts_id=249

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”