[AP] un save corrotto puo buggarci un settore ?

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

[AP] un save corrotto puo buggarci un settore ?

Post by -jtk- » Mon, 21. May 12, 18:39

ho uno strano problema , non riesco ad entrare a fortuna dell azionista , ci ho provato in tutti i modi segnale di salto e autopilota compresi ma al momento di entrare nel settore mi si pianta il gioco , la task manager di windows mi dice che il gioco non risponde

ho provato a caricare un salvataggio di un mese fà e mi fa lo stesso scherzo
ho passato il save sul portatile e anche li non posso entrare a fortuna dell azionista
allora ho iniziato una nuova partita sempre come pacificatore argon e mi sono diretto a fortuna dell azionista e stavolta sono entrato

possibile che un save corrotto mi precluda un settore o ci puo essere un altro motivo , magari é il gioco troppo carico di navi e complessi

qualche idea ?
thx :lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 21. May 12, 19:44

Entra con una nave in OOS e guarda cosa sta succedendo. Potrebbe essersi creato un mega-ingorgo ai portali di migliaia di navi che forza il gioco a caricare tanta roba a lungo (quando carica un settore, il processo viene sempre indicato come "Non risponde" fino a operazione completata).

Se ci hai costruito un complesso enorme, rinuncia ad entrare.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Mon, 21. May 12, 20:28

-Dna- wrote:(quando carica un settore, il processo viene sempre indicato come "Non risponde" fino a operazione completata).
quindi potrebbe essere un caricamento eccessivamente lungo :gruebel:

ho fatto entrare una nave in oos e non sembrava esserci un traffico eccessivo , io nel settore non ho niente , la cosa strana é che me lo fa anche con un save di un mese fà , mentre una nuova partita no , a prima vista sembrerebbero i save , ma non mi da modified ed é anche una cosa impossibile da tener d occhio , come sapere se all improvviso si perde l accessibilità ad un settore
stavo sbloccando l achievement " visita tutti i settori " facendo nel contempo missioni per sbloccare quello delle repute , sono partito da cuore del regno ma non sono arrivato molto lontano :rofl:

ora farò qualche prova tipo aspettare molto il caricamento del settore ,cambiar nave o a radere al suolo il settore in OOS per alleggerirlo , lascio per ultima la ricerca di un save che non abbia quel problema

grazie Dna :lol:

giongi
Posts: 832
Joined: Wed, 22. Jun 11, 21:56
x3ap

Post by giongi » Thu, 24. May 12, 18:59

Rader al suolo :lol: :lol:
Non fossi JTK non ci crederei
[/OT]
Forse è dovuto ad una azione specifica che non facesti tempo fa e che adesso ti manda in palla tutto

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”