Problema grafico? AP

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
kanosa
Posts: 71
Joined: Thu, 21. Jan 10, 14:52
x4

Problema grafico? AP

Post by kanosa » Wed, 25. Mar 15, 19:13

Ciao !:)
Dopo 76 ore di gioco ad Albion il gioco ha rallentato molto ....prima andava alla grande e poi di punto in bianco ha iniziato a laggare ,sopratutto con Ats attivo.
Cambiando settaggi grafici non cambia praticamente niente !
Ma la cosa strana è k anche TC ora presenta lo stesso problema , mentre X3 Reunion Xtm va benissimo !
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla, qualche soluzione ?? Ho la versione 3.0 di AP

Grazie in anticipo !!
La quiete dopo la tempesta.....

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Re: Problema grafico? AP

Post by simone1998 » Wed, 25. Mar 15, 21:19

kanosa wrote:Ciao !:)
Dopo 76 ore di gioco ad Albion il gioco ha rallentato molto ....prima andava alla grande e poi di punto in bianco ha iniziato a laggare ,sopratutto con Ats attivo.
Cambiando settaggi grafici non cambia praticamente niente !
Ma la cosa strana è k anche TC ora presenta lo stesso problema , mentre X3 Reunion Xtm va benissimo !
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla, qualche soluzione ?? Ho la versione 3.0 di AP

Grazie in anticipo !!
Ciao, due domande:
1)hai cambiato o istallato qualcosa di nuovo sul pc (nuva GPU, aggiornamento driver, etc).

2)Per caso hai molti complessi e/o navi, ed in tal caso i rallentamenti sono più evidenti nei settori con tu proprietà all'interno.

kanosa
Posts: 71
Joined: Thu, 21. Jan 10, 14:52
x4

Post by kanosa » Thu, 26. Mar 15, 07:34

No :/ non ho istallato nulla, di navi per ora ho solo un Caiman SC XL e lo shrike....qualche satellite e relativamente poco universo esplorato perché prima vorrei comprare un incrociatore così da non dover temere nulla !!
Il pc è sempre lo stesso senza aver cambiato nulla :(
Ho anche provato a giocare una nuova partita ma scatta lo stesso !! Escluderei problemi al pc perché gli altri giochi funzionano alla grande...
Insomma , sto impazzendo perché X è l'unico gioco k non mi ha annoiato mai ( sto giocando ancora a Reunion xD) e non vorrei essere costretto ad abbandonarlo :/
La quiete dopo la tempesta.....

-outtaspace
Posts: 62
Joined: Thu, 13. Sep 12, 14:45

Post by -outtaspace » Sat, 14. Nov 15, 21:23

prova a caricare qualche salvataggio precedente al blocco...

( anche se hai detto che te lo fa anche con gli altri X...).

Ma te lo fa anche con altri giochi?

E' ben raffreddata la scheda video...?

Prova a vedere se hai qualche errore di sistema... ( io su windows controllavo con Ccleaner, non so se ci sono altri programmi...)
ATS RULEZ

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”