===================================
EDIT: AGGIORNATO ALLA VERSIONE 3.53
Capital Ship Bridge
Che dire... DOVETE AVERLO! E' qualcosa di unico che garantisce momenti di fichezza estrema.

Edit: Tempo fa ho chiesto all'autore del mod se l'engine di Rebirth può gestire un ponte diverso per ogni nave. Oggi mi sono accorto che mi ha risposto: SI. Non so se è nei suoi piani ma aspettiamoci di vederne delle belle anche da altri modders!

Mission Computer
Vi permette di avere una pratica schermata in cui sono raggruppate tutte le missioni offerte nella zona in cui vi trovate. Viene visualizzato anche il livello di difficoltà, la fazione che offre l'incarico, e il compenso previsto in caso di successo. Da questo elenco potete andare al Breafing della missione e accettarla senza bisogno di andarla a cercare attorno alle varie stazioni.
Un MUST per chi vuole fare il mercenario o far salire la reputazione con una determinata fazione.

Log Everything
Permette di aggiungere note personali al diario di bordo e di eliminare singole note. E' fatto da uno dei nostri (Juggernaut93)... che volete di più?

Show Me Your Faction, Please!
Visualizza il logo della fazione accanto ai nomi nel menù delle comunicazioni. Così sapete da chi state comprando qualcosa senza doverli contattare uno per uno solo per vedere di che fazione sono.
TAF! (Trade Agent Forever)
Con la 3.53 ho visto l'opzione disabilitata in grigio. Non sto giocando molto in questo periodo e potrebbe essere un funzionamento voluto in base a reputazioni o altro. Se qualcuno ha conferma che funziona me lo faccia sapere.

Permette di attivare gli aggiornamenti commerciali semplicemente contattando un mercante e chiedendo gli aggiornamenti commerciali. Vengono scalati 80.000 Cr per l'attivazione del servizio. Questo è un pò poco vanilla-friendly quasi-cheat. Se avete iniziato a giocare ora, vi consiglio di non installarlo. Se invece, come me, avete ri-iniziato per la decima volta dopo che ogni volta avevate "mappato" tutte le stazioni da Albion a Omicron e oltre... sentitevi liberi di utilizzarlo.

MOD SUGGERITI DA ALTRI UTENTI
Se usate un mod che pensate debba essere inserito nella lista, postatelo qui e provvederò ad aggiornare la lista. Ovviamente dovete aver testato il mod con l'ultima versione del gioco.
>>> Requisiti: Nome del Mod, URL da cui installare il Mod, breve descrizione di cosa fa il mod.<<<
Nota: Aken ne ha suggeriti un pò nel post qui sotto quindi evito di fare il copia e incolla.