Da quando ho fatto l'aggiornamento ho avuto diversi BSOD (cosa che non era mai successa da quando ho questo PC). Ci sono in giro voci di gente che, anche ripristinando i drivers precedenti, continua ad avere svariati problemi.
Tengo a precisare che non è un problema che ho con Rebirth, a volte capita addirittura che si impalli Chrome!
Se, come me, avete già fatto il danno... posso dirvi che nel mio caso, aggiornando i drivers Logitech (il Gaming Software), la situazione sembra più stabile. Ora SEMBRA che vada in crash solo quando la scheda spegne il monitor andando in stand-by.
In ogni caso, il mio consiglio è: NON AGGIORNATE I DRIVERS se potete evitare. E quando dico "se potete evitare", intendo dire "evitate a meno che non vi stia per esplodere il PC!"...

Spero di avervi salvato da eventuali possibili e indesiderati smadonnamenti vari...
Bye!

P.s. Oltre ad aggiornare i drivers Logitech ho anche fatto gli aggiornamenti di windows ma non credo c'entri qualcosa...
P.p.s. La mia scheda è una PoV GTX 680 4GB (se avete qualcosa di più recente magari provate... ma non garantisco il risultato)